Showing posts from May, 2008

..DI ANGURIE E VACANZE ;-)

Quando arriva questo periodo, mi sento un pò come un uccello migratore ;-) L'arrivo di Giugno coincide con la nostra partenza per lidi più caldi (caldi caldi caldiii?????...arghhhhhh ;-( ) E sar…

IO CANTO JOVANOTTI..

A voi lascio il compito di indovinare di quale canzone si tratta ;-( Avrei voluto mangiare la polenta ieri,ma Beppe è stato categorico "nn è più periodo daiiii " :-( SGRUNT!!!! Ma come 13 …

FACCIAMO FINTA CHE SIA ESTATE?

Dai così mi sento meno male a presentarvi questo dolce ;-( Siete anche voi meteropatici? Io lo sono diventata con il passare degli anni,così come ho cambiato gusti e nn solo verso i cibi,ma anche ve…

MA CHE TEMPO FA?..

Insomma dovrebbe essere primavera inoltrata invece sembra la fine dell'estate ;-( Ccidenti però,nn è che faccia freddo sia chiaro, ma continua a piovere da giorni e giorni, anzi direi quasi 2 me…

IL DOLCE DI LECCE..

E'così che le mie streghe chiamavano il dulce de leche quando erano piccole. Laura essendo più grande di Sara,le ha sempre fatto da "maestra" :-) Le insegnava alla sua maniera ciò che …

IO PROPRIO NN CI RIESCO..

A far che? Quando mi capita di trovare una ricetta in giro per la rete,su qualche rivista o libro nn riesco mai e ripeto mai, a copiare pedissequamente il testo così come lo leggo. E nn lo faccio pe…
Subscribe Our Newsletter