Confuso Cosa cucini? Prova queste 6 ricette facili al salmone!



salmone al curry ricetta salmone


Una combinazione di vari condimenti forti e legittimi, perfetta abbinata a carni di salmone morbide.
Hai mai provato una varietà di ricette, dalle ricette di stufato di carne al pollo alla griglia? È ora di provare il piatto di salmone. Le ricette di salmone veloci e facili sono sempre ricercate dagli amanti del cibo oggi. I pesci che sono ora ampiamente disponibili sul mercato sono saliti alle stelle in popolarità. Sebbene famoso per il suo uso come sushi o sashimi, il salmone è in realtà così flessibile da cucinare in qualsiasi modo.

Ecco sei ricette di salmone che possono essere praticate immediatamente a casa:



1. Miele Aglio Salmone

salmone miele aglio salmone ricetta

Mettere da parte almeno 15 minuti per marinare il salmone con condimenti marinati. Lascia che le spezie penetrino nel pesce. (Foto: Shutterstock)
Cucinato delicatamente con miele e un po 'd'aglio. Wow, questa sembra la ricetta del salmone facile che stavi cercando da sempre!

Ingredienti necessari: miele, succo di limone, aglio, sale, filetto di salmone, pepe nero e olio vegetale.

Come farlo:

In una piccola ciotola, mescolare miele, succo di limone, aglio, sale e pepe a piacere uniformemente marinati.

Metti la carne di filetto di salmone in un sacchetto di plastica e versa il condimento marinato. Rimuovere quanta più aria possibile e sigillare il sacchetto di plastica. Girare delicatamente la carne di salmone avanti e indietro in modo che l'intera superficie sia ricoperta uniformemente di condimento. Lasciare riposare per 15 minuti.

Scaldare una padella antiaderente a media temperatura e aggiungere olio vegetale. Posizionare la carne di salmone con la pelle rivolta verso l'alto. Coprire e cuocere per 3 minuti. Apri il coperchio e cuoci di nuovo per un altro minuto. Quindi girare il pesce e cuocere per 3 minuti.

Servire con broccoli saltati in padella o insalata per rendere il piatto ancora più sano.

Related Posts

There is no other posts in this category.

Post a Comment

Subscribe Our Newsletter