venerdì 15 giugno 2012

...Prova

spuma

12 commenti:

Ciboulette ha detto...

mica pensavi di passare inosservata con questa prova????

Sei tonnata un'altra volta??????? Daiiiiii!!!!!!

Un bacio grande grande :))

Tantocaruccia ha detto...

Ho letto davvero ciccioli? Ma wow.. scrivici questa ricetta please!

Claudia Magistro ha detto...

:D

mariangela ha detto...

bentornata

Lory ha detto...

cibuuuuuuuuuuuuuuuu inverità si ahahahahahhahah ! Tonno tonnosolo che ho il pc nuovo,nn ricordo più una cippa di flickr,blogger ecc..ecc.. perciò mi ci vuole un pò ahahahah ;-)

Caruccia ciao i verità questa è solo una spuma in accompagnamento aduno stinco,la posterò più in là è una ricetta invernale,pubblicherò presto una ricetta olosa vedrai;-))

Sisterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr basta poco che cè vò??? ahahahahahah

Ciao Mariangela ;-))

Maria Giovanna ha detto...

Che bello rileggerti!

Luvi ha detto...

Eccola ! :D

with passion by kras ha detto...

Ieri ho trovato il tuo blog e l'ho messo tra i miei preferiti, mi sono detta "anche' se adesso non scrive piu', forse torna,nel frattempo non voglio perdere la traccia di questi capolavori".
ecco... e sei tornata!
tanti saluti da Slovenia
Lu

Anonimo ha detto...

che bello,ogni giorno tentavo di entrare e trovarci una nuova ricetta:):):) grazie!!!!giulia toscanaccia

JAJO ha detto...

Anvèdi chi se rivede: nun me te ricordavo quasi più ! hahahahahaha
Scherzoooo: era oraaaaa !!!!! :-D

Rosa-kreattiva ha detto...

ciao
ho trovato il tuo blog per caso e ne sono felice perchè vedo tante cose buone buone da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare ciao rosa

Barbara ha detto...

Bentornata!!!!! :-)