lunedì 23 novembre 2009

..Perchè sei la mia vita!

laura1

  • 1


  • 2


  • E con questo fanno 3 !

    Tre anni che scrivo di te in questo giorno bellissimo ,che cerco di spiegare quanto amore ho per te bimba mia dolcissima!
    Come sempre vorrei donarti il mondo,come sempre vorrei che la vita per te fosse sempre gioia e colore.
    Vorrei tornare indietro nel tempo all'istante in cui per la prima volta ti ho tenuta tra le mie braccia,mai gioia fu più grande .
    Ogni tanto ti guardo e non mi sembra vero di vederti donna.
    21 anni volati via come il battito d'ali di una farfalla.
    Oggi è uno di quei giorni dove fai il resoconto di quello che possiedi e ti rendi conto che il bene più grande è quello che ti ha donato una piccola creatura venuta al mondo strillando a pieni polmoni .
    Ti vedo crescere e so che non mi appartieni più,i figli volano via ,cerco di vivere i tuoi sogni cercando di impossesarmene per la gioia di sentirti ancora dentro di me,lo faccio in silenzio senza parole perchè non sarebbero mai quelle giuste.
    Ti cerco nei mie pensieri per capire i tuoi,vorrei accarezzarti il viso tutti i giorni per farti capire che io ci sarò sempre anche quando i miei occhi saranno spenti,vorrei proteggerti con le parole con i gesti per farti capire quanto tu sei importante.
    Vorrei poterti rassicurare ogni volta che la vita ti strattona e ti porta giù,vorrei poterti cullare ancora per farti sentire tutto l'amore che ho dentro .
    Vorrei capire ogni tuo silenzio per tramutarlo in gioia.
    Vorrei avere una bacchetta magica che con semplice tocco portasse via ogni tuo dolore.
    Mille pensieri per domandarmi "ma avrò fatto bene,avrò fatto abbastanza? "
    Non è facile essere genitore cucciola mia,ma tu hai reso questa strana "professione" qualcosa di magnifico ,un "lavoro" da vivere ogni giorno con la gioia nel cuore e nell'anima.
    Ti amo oltre ogni parola .
    Si può scrivere un'amore? Non lo so ma spero di averlo fatto con queste semplici parole.
    Per un attimo mi chiedo cosa sognavo tanti anni fa, quando avevo vent’anni e oggi lo so con certezza perchè certi sogni non li ho mai dimenticati..Aspettavo te !
    Sei arrivata e hai riempito la mia vita di gioia , spero nel mio piccolo di poterti ripagare in ogni giorno della tua vita .
    Ti auguro tutto il bene del mondo perchè è questo che meriti!

    Non dimenticarlo mai amore mio..

    Da qui alla luna e ritorno almeno due volte..

    Mamma

    35 commenti:

    Ciboulette ha detto...

    Ho i brividi, e non penso che servirà chiudere la finestra.

    Tanti, tanto auguri a questa splendida giovane donna, con una mamma con un cuore così grande.
    Sorrido, e vi abbraccio :*

    fantasie ha detto...

    Hai reso bene quello che c'è nel cuore di ogni mamma... auguri alla tua "piccola" donna (per noi rimarranno a vita i cuccioletti che abbiamo tenuto per la prima volta in braccio!)
    Stefania

    Paoletta S. ha detto...

    E lei, ti adora :)
    Tanti auguri alla tua cucciola e un bacio alla cucciola piccina!

    enza ha detto...

    le mamme sentono le parole di una mamma ad una ad una dentro il cuore e il cuore si fa immensamente pieno d'amore.
    auguri piccola (e un pensiero alla strega numero due ma solo cronologicamente)
    PS ehi laura ma lo sai che la mia bimba più buona e generosa è proprio del sagittario come te?

    enza ha detto...

    e orami possiamo dire con certezza che i sagittari sono due

    manu e silvia ha detto...

    Tanti auguri davvero...è un post bellissimo!
    bacioni

    raffy ha detto...

    Nelle tue parole si legge l'amore che provi per la tua "bambina", si, perchè anche mia mamma mi chiama così....
    per voi saremo sempre bambine; ma volevo dirti una cosa: anche se cresciamo e andiamo via da casa, per diventare donne (si spera come voi) abbiamo bisogno di voi e quindi il nostro pensiero è sempre la mamma...tanti auguri a tua figlia da una giovane come lei! buona giornata!

    Daphne ha detto...

    Augurissimi per la tua piccola donna ^_^
    Ti somiglia tantissimo :O

    Se ti va passa da me per il mio primo contest :)
    Mi farebbe piacere se partecipassi
    A presto!

    Sere ha detto...

    ...e qui invece, faccio tantissimi auguri alla dolce Laura!

    Claudia ha detto...

    :D
    e tre mi facisti chianciri n'autra vota *
    un mondo di auguri a quello splendore di donna che hai messo al mondo, tenero cuore di mamma, difficile essere dei buoni genitori, difficilissimo! ma credo che quando si raccolgono dei buoni frutti c'è anche molto di chi ha seminato ;)
    ho imparato a conoscere le tue figlie anche se da lontano, ho penato per la salute di Laura e seguito la vicenda a lieto fine di Sara; sono qua amica mia ancora una volta per abbracciarti virtualmente e grazie al tuo immenso affetto tra pochissimo le nostre vite si incontreranno VERAMENTE*
    ti lovvo un mondo e provincia *
    auguri!

    cobrizoperla ha detto...

    auguri ad entrambe queste donne dolci e forti!
    è vero, più crescono, i figli, e più paiono inspiegabili magie, di cui quasi non ci si capacita!
    un abbraccio, Lory ;-)

    JAJO ha detto...

    Questo post è meglio della tua miglior ricetta: bellissime parole... hai "reso l'idea" :-D

    Fra ha detto...

    auguri alla tua splendida ragazza, il legame che vi unisce è davvero speciale
    Un bacione
    fra

    dede ha detto...

    tanti auguri pieni di affetto a questa bellissima giovane donna e un abbraccio per la sua mamma che ha fatto proprio un gran bel lavoro

    Saretta ha detto...

    Auguri Laura!Ed auguri anche alla tua mammetta dolcissima!

    dauly ha detto...

    come madre condivido e vivo le tue stesse sensazioni!!!
    io ho un "bimbo" di 31 anni ancora in casa e me lo spupazzo come fosse un cucciolo...con suo grande disappunto,dice lui...ma non ci credo!!!
    un abbraccio alla tua bambina!

    Elisa80 ha detto...

    Mamma mia che pelle d'oca!!! o sei poeta o i figli veramente sanno tirare fuori il meglio di ognuno di noi!!! Io non conosco il sentimento per un figlio, ancora per poco sono solo una figlia, conosco quanto ti può dare un genitore e anche se a volte noi figli non riconosciamo tutto quello che fate per noi ... un giorno guardandoci dentro capiremo a pieno tuto il vostro amore!

    P.s. complimenti per la tua bellissima creatura

    Anonimo ha detto...

    bella la mia mamma :')
    ma prima di essere la mia stupenda mamma sei una donna F A N T A S T I C A, sei un esempio di vita,sei un bagaglio di esperienze, sei la mia costante risorsa, sei una roccia, hai tutto ciò che di bello una persona può racchiudere. e io sono Fiera, felice ed orgoglia di poter dire che tu sei la MIA MAMMA.
    Grazie per tutto quello che hai fatto soprattutto in questi ultimi mesi per me, per vedermi sorridere e farmi stare bene! TI AMO IMMENSAMENTE.


    Grazie a tutti, di cuore!! :))))))))
    Laura

    Laura ha detto...

    bella la mia mamma :')
    ma prima di essere la mia stupenda mamma sei una donna F A N T A S T I C A, sei un esempio di vita,sei un bagaglio di esperienze, sei la mia costante risorsa, sei una roccia, hai tutto ciò che di bello una persona può racchiudere. E io sono Fiera, felice ed orgogliosa di poter dire che tu sei la MIA MAMMA.
    Grazie per quello che hai fatto soprattutto in questi ultimi mesi, per vedermi sorridere e farmi stare bene! TI AMO IMMENSAMENTE.


    Grazie a tutti, di cuore!! :))))))))
    Laura

    (ehm.. avevo scritto in arabo :P )

    marzia ha detto...

    auguri anche da parte mia
    ...sicuramente tu sei una mamma speciale...

    mammandorla ha detto...

    Grazie per averci fatti partecipi di queste parole.
    Io aspetto un bambino o una bambina con l'adozione ma sono certa che un giorno le condividerò.

    salsadisapa ha detto...

    tanti cari auguri a una mamma speciale con una figlia speciale :)

    Aiuolik ha detto...

    Bellissimo questo post carico di amore. Tantissimi auguri alla tua "cucciola" con tanto affetto!

    Rossa di Sera ha detto...

    E' bellissima....
    Tanti-tanti auguri e nu bacione affettuoso!

    Lauretta and Mary ha detto...

    Che bella lettera! La tua bimba è davvero fortunata ad avere una madre come te!

    Mirtilla ha detto...

    mi hai emozionato tantissimo..

    Giorgia ha detto...

    cuore di mamma... :) e... cuore di figlia:)

    Lo ha detto...

    auguri a lei e anche a te :)

    Virò ha detto...

    Quello verso i figli è forse l'unica forma di amore gratutito che io conosca...

    Mia figlia potrebbe diventare da adulta quanto di più lontano esista dal mio modo di essere, di pensare, di vivere...ma io la amerei infinitamente comunque...

    Giorgio ha detto...

    Leggo lo scambio tra mamma e figlia e voglio fare gli auguri ad entrambe. E i complimenti più sentiti alla prima.

    Elle ha detto...

    Auguri, Laura!
    E a te, cara Lory.. non solo auguri, ma un sorriso da parte a parte del viso, perchè sei la Mamma che tutti desidererebbero avere! :)
    Un bacione,
    Luisa :)
    Scusa il ritardo, ma ieri abbiamo festeggiato anche i 37 del mio fratellino :)

    Anonimo ha detto...

    Come posso conoscere questa ragaza?
    E' bellissima!!

    Lory ha detto...

    Grazie a tutti di cuore!!!

    Marilì di GustoShop ha detto...

    Lacrimucce calde scivolano giù sulle guance...le tue parole fanno eco dentro me, come conosco bene questo sentimento assoluto... un bacio a entrambe

    dEleciouSly ha detto...

    Brividi e lacrime sgorgano copiosi... Non sono ancora mamma, ma conosco l'Amore immenso di cui parli perché ho la fortuna di avere anch'io una mamma speciale come te!
    Tanti cari auguri, anche se in ritardo, anche da parte mia!

    Un abbraccio forte

    Ele :)