giovedì 19 febbraio 2009

GRAZIE!!!


Ed è veramente poco..
Non ho davvero parole per ringraziarvi dell'affetto che mi avete dimostrato in questo periodo!
L'operazione che io credevo essere "leggerina" mi ha invece fatto scontrare contro qualcosa di devastante!
La ripresa è lentissima ,ho ancora molto molto dolore,ma un passo alla volta passerà ;-)
Passerò da tutti voi per ringraziarvi singolarmente per tutte le cose bellissime che mi avete regalato!
Quel matto del mio "figliolo" che su FB ha addirittura creato un gruppo di sostegno!! Jajo sei stato unico grazie!!
La mia "biddazza" che è riuscita a lasciare mio marito senza parole Cla ti voglio un bene infinito!
Marco che non mi ha lasciato sola un secondo e mi ha anche tenuta aggiornata sulle "faccende" internet ;-)
Viviana che mi ha mandato dei fiori spendidi gioiosi e colorati proprio come è lei!!!
Marta che mi ha scritto delle cose bellissime!
Milena grazie di tutto ;-)
Alex un abbraccio grande grande!
Alla mia k con tanto benone ;-)
Sere nipotastra unica ;-)
Alla mia dottora che da brava dottora ha evitato di dirmi in anticipo quanto grande sarebbe stata la tranvata ..Dottora ti voglio bene!!!
E poi a Bendetta, a Lo, a Virginia ,Antonella ,Antonia ,Anna , Luca , ai miei "ragazzi Calycanthuesi " ;-) Claudia,Mariluna,Stella,alle gemelline, Val,
Paoletta che adesso mi aspetta con la moto ;-) Cocò , Arietta , Two...Insomma a tutti davvero tutti..Un grazie grande grande grande!
Mi permetto solo un ringraziamento speciale ad una persona che poco prima di entrare in ospedale mi ha mandato una mail molto molto importante per me.

Ciao Lory, credo che questa mail proprio tu non te l'aspettassi

No, hai ragione amica mia non me lo sarei mai aspettata.. GRAZIE!!!

Ed infine con tutto il mio amore ai mie famigliari che ancora mi aiutano e mi sostengono!!!

A presto..

79 commenti:

lenny ha detto...

LORYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
vedrai che anche se lentamente, ti riprenderai e recupererai tutte le tue energie, finché questo periodo diventerà un lontano ricordo.
Ti penso
Con affetto
Un abbraccio grande

Virginia ha detto...

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Ciao Loryyyyyy!!!!
Adesso non tirar fuori balle, che qui gira voce che sei già in grado di cucinare per 60!!!

sweetcook ha detto...

Lory!! Che bello rileggerti, davvero!
Nonostante non ti abbia lasciato messaggi, ti ho pensata tanto in questo periodo e sono veramente contenta che sia andata bene.
Ora rimboccati le maniche e riprenditi del tutto, da quì ti mando un pò di forza:))
Un abbraccione:)

iLa ha detto...

Buona guarigione Lory!
Un abbraccio
iLa

Arietta ha detto...

bentornata dolcissima!!!! Mi sono tenuta informata tramite Clà, e ho gioito per la buona riuscita dell'operazione, pur sapendo del dolore della dura riabilitazione! Ma tu sei una donna con le contropalle, e sapevo che l'avresti affrontata con forza e saresti tornata presto tra noi, che ti aspettiamo ansiose! Ti abbraccio forte forte, sperando di non farti troppo male ;-) ALessia

Sere ha detto...

Zììììììììì... Grazie a te.... Tutto questo è il minimo che si poteva fare per una persona speciale che ha sempre e solo regalato a tutti noi, cose belle!
E ora... veloce che t'aspettiamo!

twostella il giardino dei ciliegi ha detto...

Lory, che delizia rileggerti!!!! Dalle parole, nonstante il dolore traspare un piacevole sorriso
baci e abbracci assortiti!!!!!

Maite_i calicanti ha detto...

Oh Lory... che bello!
i "ragazzi" (hihi... chi lo dice all'attempato fotografo?) Calycanthuesi sono felicissimi e come dice in parafrasi Virginia aspettano con ansia che ricominci a cucinare...
Baci

Elga ha detto...

Che bella sorpresa leggre un tuoaggiornamneto, che tanto aspettavo. Cla mi ha tenuta informata, spero ora tu possa riprendere il cammino che avevi lasciato, in forza. Ti aspetto, un abbraccione

Lo ha detto...

è una gioia leggerti....è uan gioia grande! un bacione

elisa ha detto...

Olèèèèèèèèèèèèèèè!!
Sei Tornataaaaaaaaaaaaaaa!!
Ora si che c'è da festeggiare!!
Scaccia via il dolore e torna definitivamente tra noi a spignattare!
Un bacione!!

Marie_I Calicanti ha detto...

Si, che bello rivederti... e ora vedrai, piano, piano arriva la primavera e la voglia di cucinare un milione di nuove cose. Buona guarigione e un abbraccio.

Artemisia Comina ha detto...

contenta, contenta di vederti in convalescenza, un abbraccio e anche un bacio, se posso.

Viviana ha detto...

piango di gioiaaaaaaaa!!!
:))))))
baci baci e ancora baciiiiiiii

Saretta ha detto...

BENTORNATA cara Lory!Che ora la strda sia solo una dolce discesa verso...i fornelli e tutti gli amici come noi!
bacioni

Saretta ha detto...

BENTORNATA cara Lory!Che ora la strda sia solo una dolce discesa verso...i fornelli e tutti gli amici come noi!
bacioni

Cindystar ha detto...

Lory...che bello rileggerti!
Ormai il grosso è passato, ancora un piccolo sforzo di sopportazione e poi...sarà la più bella primavera annunciata!
Bacio grande!

dede ha detto...

finalmente! adesso non farci più stare in pensiero neh!!

Jelly ha detto...

Ciao Lory! Che bello rileggerti!!!
Tantissimi auguri per una guarigione rapidissima!
Perchè...come si fa a stare così a lungo senza le tue prelibatezze?...:-)))
Un abbraccio.

Claudia ha detto...

...
ogni volta che mi rispondi al telefono *
ogni volta che rispondi ad un messaggio *
ogni volta che mi pensi*
ti adoro amica mia mi manchi assai ***

Anonimo ha detto...

Evvai Lory! Che gioia rileggerti.
Anche questo è un piccolo segnale di ripresa...forza Lory, vedrai che sarai in forma in men che non si dica, non fosse altro per tutti i pensamenti dei tuoi amici/amiche!!!
Un bacio grande e un abbraccio forte forte.
Monica

marinella ha detto...

Che bello avere tue notizie, sono contenta che il grosso sia passato, adesso piano piano vedrai che anche il dolore passerà.
Un abbraccio grandissimo.

manu e silvia ha detto...

Ciao Lory! non hai idea di quanto eravamo in pena....non avevamo tue notizie, su come era andato l'intervento!!!!
siamo felicissime di poterti risentire...ora speriamo che tu ti rimetta presto in forze! noi ti aspettiamo e ti abbracciamo forte forte!!
un bacione

Chiara ha detto...

che gioia sentirti!!!!
sono molto felice!!
ti auguro di rimetterti presto!!!

Dida70 ha detto...

che bellissimo leggerti Lory!!! non sai con che leggerezza sono entrata oggi qui quando ho visto il nuovo post nella mia blog-roll list!
dai forza forza forza lo so che il dopo può essere ncora più duro ma tu hai una bella squadra!
ti abbraccio ... no ... ti strapazzo di abbracci e baci anche se tu non lo sai per me sei stata molto imortante e la profondità di alcuni tuoi post mi ha fatto compagnia quando ancora non avevo il blog ...
con grande affetto
dida

Laura ha detto...

Loryyyyyyy, ben tornata!!!!!!!!!
Adesso leggo cosa hai scritto.
Un abbraccione

Rossa di Sera ha detto...

Lory, bentornata!!!
Sono felice di vederti tra noi di nuovo! Coraggio, il peggio è passato!
Un abbraccio fortissimo e a presto!

Adrenalina ha detto...

E brava Lory che ti sei rimessa alla tastiera!!!! Su, forza e coraggio vedrai che a poco a poco tornerai in forma smagliante!!
Bacioni

P.S. In fondo l'effetto sorpresa voleva essere terapeutico, per farti distrarre dal pensiero dell'intervento :P

JAJO ha detto...

Mi dispiace per te, cara amica, ma nel frattempo siamo diventati 68 (69 se consideriamo che ti sei autotifata anche tu :-D): altro che piazzetta del paese... dovrai cucinare per tutti noi a Piazza Navona hahahahahaha
Un bacione e bentornata !!!

P.s.: per il "gruppo di sostegno" (http://www.facebook.com/photo.php?pid=120076&id=1640627568#/group.php?gid=137655170360 ) non ho che fatto da tramite: le richieste erano troppe :-D

cuochetta ha detto...

Eccotiiiiiiii
mamma Lory riprenditi mi raccomando!
sono felicissima anche io di leggerti!
Un bacio :*
Anna

Paoletta S. ha detto...

rieccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
non puoi capire Lory, te non mi crederai ma io so' strega, e te telepatica ;)
ieri mattina ti pensavo, erano poco prima delle 12, e mi dicevo ... devo scrivere a Lory... poi me so' scordata :((
ma te mi hai sentito e eccoti!!!
Mamma mia che bellezza, ti aspetto sì in moto e ti fo trovare un croissant, anzi, facciamo due!!! ahahahahha :D :D
un abbraccio grande che spero di darti prestissimo :)

Barbara ha detto...

Felice di rileggerti, prendi tutto con calma, ormai... il tram è passato!! Bacioni!

Anice ha detto...

Sono contenta che sia andata bene!
Ci vuole pazienza ma piano piano tutto migliorerà, buona guarigione!

CoCò ha detto...

Lory vedrai che andrà sempre meglio noi intanto ci lecciamo i baffi aspettando una tua nuova leccornia

stelladisale ha detto...

Lory che bello rivederti gironzolare per blog :-) Hai un sacco di sostenitori :-)
Baci

Antonella ha detto...

Evvaiiii....bentornata Lory!!!!
Sono felicissima di rileggerti!
Un bacio enorme :*

Ciboulette ha detto...

eccotiiiiii!!!!
ma tu meriti molto più di questa marea di affetto!!!!!

Ti abbraccio piano piano, ma vorrei stringerti forte forte!!!!!

A presto....non vedo l'ora :*)

L'Antro dell'Alchimista ha detto...

Lory bentornata!!!! Dai che un passettino alla volta tutto tornerà come prima! Ti voglios sempre positiva e combattiva come ti ho conosciuta :-) Un abbraccio forte forte Laura

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

È un piacere rileggerti e saperti ti nuovo a casa. Sei forte e hai una splendida famiglia che ti sta accanto. Ora ogni giorno sarà un po' più facile di quello precedente.
Ti abbraccio
Alex

Mariluna ha detto...

aaaaaaaaaaaahhhhhhh!!! Loooooryyyyyyyyyyyy!!! Che piacere, finalmente sono riuscita a connettarmi per salutarti dari il ben tornata. Vedrai piano piano riuscirai a rimetterti in forma meglio di prima cio' che conta é che il resto te lo lasci alle spalle!!!! magnifica Lory...un'abbraccio folle di gioia *_________*

Monica ha detto...

Lory, sono fra gli occhi silenziosi che ti leggono sempre. ho controllato tutti i giorni se c'erano novità.. e stamane.. che bella sorpresa! ben tornata e mi raccomando! c'è tanto affetto e stima attorno a te! un abbraccio forte

Sabrina ha detto...

Ciao Lory
Un piacere ritrovarti tra i blogger dopo la batosta. Stringi i denti, che adesso è tutto in salita e noi siamo con te..
Un abbraccio grande grande.

germana ha detto...

Cara Lory, questa é la più bella notizia che stamattina abbia riceuto: il tuo ritorno a casa.
Coraggio, tu sei una GRANDE, non ti ferma niente e poi sappi che vicino ai tuoi cari ci siamo anche noi.
Un bacio

NIGHTFAIRY ha detto...

Bentorata Lory, che gioia rileggerti. Tornerai presto in forma, ne sono certa :) un bacio enorme!

miciapallina ha detto...

Be.... come posso dirti "ti sono vicina" in ritardo?
Ecco... ti dico mi sarebbe tanto piaciuto esserti vicina!
Ma come sempre... non c'ero!
Ti abbraccio ora però!
Non ti conosco bene come altri, ma tu lo sai che sei importante!
E allora.... affrettati a guarire che un giro in moto fino lassù si può ben organizzare!
nasinasi

Elle ha detto...

BENTORNATA!!!!!!!!!!!

Adriano ha detto...

ti abbraccio...con delicatezza ;)

Dida70 ha detto...

solo per dimostrarti il mio affetto c'è un premio di amicizia per te!
ti abbraccio forte
dida

Roxy ha detto...

Bentornata splendore...rimettiti presto e nel frattempo approfittane un pò per farti coccolare ancora di più...te lo meriti! baci

max - la piccola casa ha detto...

bentornata!!!!!!!

Chiara ha detto...

la tua visita mi ha fatto un immenso piacere!!!
ti mando un bacio, da me c'è un pensiero x te!!

Imma ha detto...

Bentornata!!! Mi dispiace sapere che sei ancora "dolorante", ma dai tempo al tempo e ritornerai piu' pimpante di prima. L'importante e' che tutto e andato bene! Bacioni

salsadisapa ha detto...

BELLA ZIA CHEFFA! bentornata: sono troppo felice di rileggerti. e ora su su su, in forna, che i fornelli scalpitano :-D
baaaaaaaaaaaaaci!

The Food Traveller ha detto...

Allora tutto bene???

marguerited ha detto...

che bello sei tornata!!!!!!!!!
ero passata in questi giorni per sapere qualcosa e adesso questo tuo messaggio mi ha commossa davvero.
La parte più brutta da quello che scrivi è passata e il resto passerà e presto diventerà solo un ricordo.
BENTORNATA LORY TI ABBRACCIAMO TUTTI
Marg

Mammazan ha detto...

Carissima
volevo mandarti una mail ma il pc non ha in memoria il tuo indirizzo.
Dimmi quando hai voglia di vedere il mio brutto muso.
Appena puoi faccio un salto a trovarti.
Ora abito in paese e viaggio a cellulare per cui preferisco vederti, quando ti senti, che solo parlarti!!
Un bacio e se hai tempo mandami una mail
Baci e tanto tu sei in gamba... lo sappiamo tutte!

Cianfresca ha detto...

Ti aspettiamo torna presto mi raccomando ma presto presto eh!

Lena ha detto...

Che bello!!! Sei tornata!!!
In bocca al lupo per la ripresa.

ciciuzza ha detto...

sei sempre tanto tanto dolce e emozionante :D sono contenta che stai bene.
ti abbraccio forte Loryyyyy :D
ti meriti tutto questo affetto e molto di più! :)

niki ha detto...

L'importante è che tu ti dia il tempo per riprenderti! Sii moooooolto gentile con te stessa, sei una persona preziosa: trattati come tale. E vedrai che tutto si risolverà per il meglio.
Con affetto
Niki

Anonimo ha detto...

bentornata,e sii forte,che tutto andrà presto per il meglio!
angela

marzia ha detto...

bentornata, ho pensato a te nel giorno che avevi detto essere quello dell'intervento...
coraggio, che ti riprenderai!
un abbraccio forte forte, ti aspetto in ottima forma al moncenisio (c'è tempo... con tutta la neve che c'è, passerà ancora qualche mese prima di salire!)

Precisina ha detto...

Letto tutto adesso :-( ma io malata proprio non saprei immaginarti!!! Per cui t'aspetto... ancor più gagliarda di prima! N.

marcella candido cianchetti ha detto...

ti chiedo scusa ,ma non passando da tempo dal tuo blog,non sapevo,ma l'importante che sei ritornata in rete e con calma ti auguro il massimo della ripresa,ancora scusa e smac@@ò@ò@@

marcella candido cianchetti ha detto...

buon inizio di settimana e con miglioramenti

Tatiana ha detto...

Che bello sapere che tutto è andato bene.. cara lory sei una roccia!!!!
Spero che gli strascichi dei dolori passino velocemente e che torni di nuovo a farci sognare con i tuoi splendidi piatti una strizzatona e baci baci

milena ha detto...

ciao !!! che bello leggerti ancora :))
grazie a te che ogni volta che scrivi non solo scrivi belle parole e ricette ,ma ci fai leggere e vivere tante emozioni :)
bella la foto del tuo ritorno tu proprio come la primavera siete arrivate anzi tornate !! anzi la primavera è ancora un poco timida ma speciale come te ;)
un bacio grosso,grosso !

papavero di campo ha detto...

la convalescenza è importante, prenditi tempo non aver fretta,
i miei auguri che ti riprenda alla grande!

Benedetta ha detto...

tesora bella, sono strafelice che sia andato tutto bene, del resto ne ero sicura, adesso fatti coccolare e tienici aggiornati sul tuo ritorno in campo! ti aspettiamo tutti, un abbraccione!!

Dida70 ha detto...

Ciao splendida,
come va? passo per un saluto abbraccioso!!!
dida

Anonimo ha detto...

che gioia ....rileggerti.....forza ...ti manda un saluto anche il mio canino che oggi non sta molto bene ed io sono rimasta a casa con lui...

antonella b.

Anonimo ha detto...

manco da tanto tempo e vedi che leggo...ciccia mi dispiace da morire :( so che arrivo in ritardo....troppo in ritardo....ma volevo dirti, che anche se non sei nelle mie preghiere perchè sono incapace di pensare, sei nei miei pensieri! un grandissimo in bocca al lupo, col cuore!
gra di la volpe e l'uva

Anonimo ha detto...

ops..volevo dire che sono incapace di pregare :-/
forse anche di pensare a sto punto! :-D o di scrivere delle cose sensate!
eheheh dai ti ho fatto ridere spero :) bacioni :)

Mammafelice ha detto...

Non vedo l'ora che tu stia bene e che la tua vita scorra serenamente e felicemente... te lo auguro di cuore!

"Ladiko" ha detto...

Ciao Cheffa riguardati e non strafare troppo, a presto

Aiuolik ha detto...

Lory, ti vogliamo in forma al più presto!!!! Perdonami se sono stata un po' assente ma è un periodo un po' così. Un forte abbraccio!
Aiuolik

caravaggio ha detto...

buon w-end

berso ha detto...

ciao bella gnoccona! assassina di cotenne!
rimettiti appieno altrimenti con chi mi sfogo....

con affetto...

sally ha detto...

Ciao Lory, solo ora leggo questi ultimi due post e ora tante cose mi sono piu' chiare. Sono molto contenta di rileggerti, sei una maestra e un esempio per molti. hai grinta da vendere, questo l'ho capito molto tempo fa. Forza cara Lory, c'è un mondo di blogger che ti aspetta!!ciao sally