giovedì 22 gennaio 2009

Io penso positivo perchè son vivo..

Così diceva una canzone di Jovanotti vero?
Ecco io sono viva e spero di esserlo ancora il 7 Febbraio ;-)
E' giusto che dia una spiegazione alla mia assenza anche se qualcuno potrà pensare,perchè giusto?
Perchè lo devo agli amici che mi scrivono e mi chiedono quando tornerò e sopratutto se tornerò..Diciamo che me lo auguro davvero, visto che il 6 Febbraio dopo un 'attesa di mesi finalmente verrò operata..Finalmente?
Eh si ,finalmente perchè convivere con il dolore nn è mai bella cosa ;-)
E io sono stanca perciò ZAC e spero che tutto ricominci nel verso giusto,questa sarà la prima delle due operazioni che mi aspettano ,alla seconda non voglio neanche pensare ;-)
Ringrazio davvero tutte le persone che sapevano e mi sono state vicine,ringrazio chi il 6 di febbraio sarà con me con incrocini e pensieri positivi mi faranno davvero tanta compagnia ;-)
Posso dire che ho paura?
Si lo dico e anche tanta ,però avrò con me una piccola civetta rosa che mi porterà tantissima fortuna ,un cuore di conchiglie un pò scassate che mi faranno sognare il mare,una sciarpa rossa che mi scalderà il cuore,tutte le mail bellissime che ho ricevuto nelle ultime settimane,insomma avrò cmq paura ma così mi sentirò meno sola ;-)
Tornerò certo che tornerò ho ancora un pò di cose da fare e cè qualcuno che si ostina a dire che vincerò io questa gara..ccidenti, io che neanche volevo partecipare..ahahahahah!
Vivi ti aspetto tu sai perchè ;-)
Nadia il primo piatto sarà tuo ;-)
Maite a fine Febbraio ti ucciderò di parole..ahahah!
Marta il solo pensarti mi porta tnta tanta allegria grazie!!!
Sere incomincia ad orgnizzare quella cosa che io poi arrivo ;-)
K sul balcone fronte mare!
Stella Schumacherina mia la primavera si avvicina ;-)
Marco..smettila di dire che sono logorroica!!!
JAJO che dici chiedo se mi fanno preprare qualcosa in sala operatoria? --ahahah
Cla il cuore sarà appeso al mio letto ;-)
Grazie grazie davvero a tutti voi!!!!
Vi aspetto qui ;-))

Lory

107 commenti:

Virginia ha detto...

Ci credi se ti dico che ti stavo pensando proprio stamattina. No, non ci credi. Ed è comprensibile. Però è proprio così.
Lory, non so cosa andrai a fare, ma so che tornerei presto. E so anche che io, noi, saremo qui ad aspettarti.

Claudia ha detto...

la devi smettere!
tu mi fai piangere di commozione ***
ti voglio bene
cla

manu e silvia ha detto...

ti facciamo un grosso in bocca la lupo perchè tutto vada pe ril meglio...il nostro pensiero sicuramente sarà per te quel giorno..e poi aspettiamo il tuo grande ritorno!!
un grande abbraccio

stelladisale ha detto...

ma certo che la vincerai sta gara! :-) incroceremo tutti le dita quel giorno, bacioni

Sere ha detto...

... solo le persone che hanno la fortuna di vivere momenti difficili che si risolveranno, perchè è così per forza, sanno cosa vuol dire essere felici!
e tu sarai felice quando guarderai indietro e VITTORIOSA sorriderai!
... ti aspetto ed il mio cuore è li con te!
Ti voglio bene Lory!

Barbara ha detto...

Un abbraccio forte ed una valanga di pensieri positivi per te, tutti insieme il 6 febbraio: auguri!

Azabel ha detto...

Un abbraccione... lo sappiamo tutti che ne uscirai vincitrice!

valina ha detto...

Mi stavo proprio chiedendo dove fossi finita!! :-D...purtroppo non ho ben capito i tuoi problemi di salute (non so che operazioni devi affrontare) ma t auguro il meglio veramente...un enorme bacio!

Loste ha detto...

Conosco un vecchio. Lo conobbi, ormai, trenta anni fa, quelle frequentazioni di famiglia, sai. Un uomo vecchio allora, figurati oggi. Appena entrammo in confidenza, un giorno gli chiesi: ”Come va ?” e lui rispose “Che vuoi che ti dica Marco. Vuoi che una di queste mattine non mi risveglio morto!”

Da trent’anni a questa parte quando l’incontro e gli chiedo come sta la risposta è sempre quella: “Vuoi che una di queste mattine non mi risveglio morto ?!”
L’ho rivisto qualche giorno fa, eravamo al mercato del paese e quando mi ha dato la solita risposta, sono andato oltre, e ho buttato lì: “Allora non lasci questa valle di lacrime!”
Mi ha guardato dritto negli occhi, e con una mano sulla spalla mi ha detto: “No, caro Marco. Perché sarà anche una valle di lacrime ma io ci piango tanto bene !!!”

E tu ?
Sei già stanca di piangere ?
Hai già fatto tutto quello che dovevi fare ?
Hai salutato, come si deve, tutti quelli che dovevi salutare ?

.............

E allora dove pretendi di andare ?! Ti tocca restare.
Resta. Piangi.
Ma non più da sola. Adesso ci siamo anche noi.

Lo ha detto...

ti aspetto, qui! per stritolarti con un abbaccio

giorgio ha detto...

Ritornerai. Ritorneremo. Tanti auguri

valina ha detto...

se passi da me c'è un premietto da ritirare!!

valina ha detto...

se passi da me c'è un premietto da ritirare!!

Saretta ha detto...

Lory cara, siamo con te tutti uniti!
Vedrai che passerai vittoriosa anche questa prova!
Un abbraccione ed un grosso inboccallupo
Saretta

Ciboulette ha detto...

Lory, hai finalmente la tua data allora.....hai fatto bene a drlo, perchè io di incrocini ne faccio tanti già da ora, ma quel giorno proprio di più :))

Sono sicura che tutto andrà bene, prima questa e poi quell'altra....io sono qui, buona buona ad aspettarti, e appena torni,più in forma di prima qui si fa una festa che non ti dico!!!!

Un abbraccio strettissimo!!

Mariluna ha detto...

Ma cara...io ti pensavo in montagna e non vedendo aggiornarsi la mia bacheca mi domandavo...ma non osavo!!! mi dispiace se non ti ho fatto sentire la mia presenza ma ti garantisco che il pensiero c'éra...spero di cuore che tutto si risolvi, anzi che dico certo che si risolve, forte e coraggiosa tu lo sei, la paura? certo fà parte di noi ed é giusto cosi' perché vuoldire che amiamo gli altri e la vita e tu sei una generosa!!!! un'abbracci e le mie dita saranno incrociata fin da ora....con te!!!

Mariluna ha detto...

Ma cara...io ti pensavo in montagna e non vedendo aggiornarsi la mia bacheca mi domandavo...ma non osavo!!! mi dispiace se non ti ho fatto sentire la mia presenza ma ti garantisco che il pensiero c'éra...spero di cuore che tutto si risolvi, anzi che dico certo che si risolve, forte e coraggiosa tu lo sei, la paura? certo fà parte di noi ed é giusto cosi' perché vuoldire che amiamo gli altri e la vita e tu sei una generosa!!!! un'abbracci e le mie dita saranno incrociata fin da ora....con te!!!

JAJO ha detto...

Ehiiii Mamyyyyy: direi, per tirarti fuori un sorriso "antipaura", che una CORATELLA in sala operatoria ci starebbe proprio bene !! :-DDD
Il giorno prima fai vedere al chirurgo le tue due stelle, il tuo blog e le cose che sai fare ai fornelli: vedrai che ti tratterà con ancor più riguardo :-)

Lontano centinaia di chilometri ma vicino con il pensiero !!!
(e siamo in tantissimi a mandarti una mareggiata di pensieri positivi !!)

SUERTE !!!!!
Jacopo

maricler ha detto...

Carissima, sai che io e Fabrizio ti siamo vicini. Incrociamo l'incrociabile, anche le code dei nostri gatti. Baciu!

Claudia ha detto...

ho riletto tutto, con calma, e me l'hai fatta un'altra volta, altro che pari sono in svantaggio netto, ma mi piace sapere che sarò con te con un cuoricino scassato dalle "adorate" poste, quando lo realizzavo non pensavo che arrivasse fin dove arriverà; sarà una cazzata ma mi fa sentire più vicina.
ovvio, incrocini anche da qui...e quel giorno sarà come un anno fa, noi saremo tutti qui a tifare ancora una volta per te, per voi. Ricordi che tifo da stadio? :D
abbraccio forte le coniglie che per una volta ti faranno da mamme, abbraccio Beppe perchè è un uomo straordinario. A te niente? tutto l'amore che posso *

NICLA ha detto...

dai forza certo che ce la farai: tu sei una vincente. ti penesrò anche io e aspetto il tuo nuovo blog pieno di grinta e di cose buone. A presto mamy.
Baci claudia

Paoletta S. ha detto...

Lory, ti aspetto in moto eh? Per il casco mi attrezzo, non preoccuparti ;)
Bacio grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

cuochetta ha detto...

In bocca al lupo Lory... e coraggio! So da quanto tempo aspettavi questa operazione e immagino solo un pochino come tu ti possa sentire... una cosa è certa TUTTI NOI TI PENSEREMO e i NOSTRI PENSIERI TI DARANNO FORZA, promesso!
Anna

Serena ha detto...

Lory,
vedrai che tutto andrà per il verso giusto.
Dopo avere visto i tuoi occhi lo so.
Perchè sono gli occhi di una Donna che sa lottare.
Ti sono vicina.
E poi, ti ricordi che qui c'è un cosino peloso buffo che vuole rivedere la sua Prima Mamma?... Quindi...
Un bacio grande
Serena

Elga ha detto...

Siamo in tanti con te a tenere le dita inrociate,saremo veramente in tanti e il 6 febbraio nessuno di noi riuscirà a lavorare per stare vicino a te! In bocca al lupo, sei forte e ne uscirai in piedi. E' normale avee paura, sarebbe preoccupante il contrario.Un abbraccio fortissimo

Artemisia Comina ha detto...

auguri tanti, un abbraccio e a presto.

Antonella ha detto...

Il 6 febbraio.....incrocerò tutto l'incrociabile e con il cuore sarò con te :*
Bacio grande grande!!!

dede ha detto...

cara Lory, tu non immagini nemmeno lontanamente tutto quello che avrei da dirti. prima o poi chi lo sa.
per adesso un grosso abbraccio

Jelly ha detto...

Io faccio il tifo per te!!!
Un abraccio.

astrofiammante ha detto...

ehhh ..allora sei condannata a pensarmi...ma pensa che io ti penso,
così ci pensiamo a vicenda... pensando allo stesso modo.....
bastaaaaaa....acc. il pensiero si è materializzato...ok...fine dei pensamenti,solo un bacioooooooo!!!

CoCò ha detto...

Lory cara aspettiamo impazienti il tuo ritorno e le tue strepitose ricette, in bocca al lupo

Mammazan ha detto...

Carissima
A dire il vero ogni tanto venivo a vedere qui se avevi postato una delle tue bellissime preparazioni, ma non vedendo nulla ho pensato che fossi "in vacanza".
E dire che sapevo che dovevi operarti ma l'ho evidentemente rimosso.
Guarda che con la grinta, con la verve che hai ne uscirai alla grande ...su questo non ci piove!!
Baci e apresto e...in gamba!

erika ha detto...

cara loriana,
ti abbraccio forte e spero che la paura con tutti questi abbracci passi o almeno diminuisca.
ti penso.

erika

Arietta ha detto...

ciao lory, ti mando una mail perchè qui non ce la faccio a dir niente....

twostella il giardino dei ciliegi ha detto...

Anche io pensavo a una pausa dedicata alla famiglia! Incrociamo i ditini anche da qui, perchè il 2009 deve vederti felice e senza dolore!!! Baci e abbracci assortiti

Laura ha detto...

Lory ti abbraccio.
Fammi posto che il 7 ci sarò anch'io.
Un bacio e torna prestissimo. Ciao

lei ha detto...

dita incrociate e pensiero intenso ... in bocca al lupo!! ... tranquilla che passa veloce e poi diventa un ricordo! ; )

P@ola - Farinata ha detto...

Lory,
io al momento sono in Svizzera per lavoro e tornerò a Loano ai primi di Febbraio.
Posso venirti a trovare ad Albenga ?
Al momento sono proprio nei casini con il tempo e il lavoro ma avrei piacere che tu mi scrivessi via email indirizzo/i - date e tutto...

paolaefederico@jumpy.it
paoalzaino@tiscali.it
...e io che pensavo che tu fossi arrabbiata con me...sai poi i lavori alla facciata esterna dell'alloggio sono stati bloccati e ora io mi batto per farli eseguire...
Io invece non ho ancora scelto il mio ospedale per i denti (ne ho visitati tre ma preferisco cercare ancora)
Un dolce e caldo abbraccio, anche alla ragazzina che era con te quella memorabile sera e cena !!
Ciaooooooooooo
P@ola

adina ha detto...

sarai forte, le donne sanno esserlo. ti aspettavo per il roastbeef io.. :-))) l'ho fatto, era buono sai? in bocca al lupo!!

marzia ha detto...

coraggio e... in bocca al lupo!!!

Aiuolik ha detto...

Sono un po' assente in questo periodo...ma incrocerò le dita per te e sarai nei miei pensieri. Ti abbraccio forte!
Aiuolik

salsadisapa ha detto...

lory io do' per SCONTATO che tornerai come e MEGLIO di prima: zia cheffa stai tranquilla perché sono convinta che le tante persone che ti vogliono bene, me compresa, il 6 febbraio penseranno solo a te. e allora non può che andar tutto benissimo.
in bocca al lupo, e un grande abbraccio!
sara

Roxy ha detto...

Tengo le dita incrociate per te! Baci

Anonimo ha detto...

...so come ti senti. Anch'io ho subito un'intervento tre mesi fa...si pensa di tutto e di più e si ha voglia di congelare la propria vita fino al dopo....andrà tutto benissimo e presto questo periodo sarà un ricordo o meglio un'esperienza preziosissima che ti cambierà in meglio, se non lo ha già fatto.
Un abbraccio da una tua lettrice silenziosa

elisa ha detto...

tesoraaaaaaaa..oddio non sapevo tutto questo..ma so che con la tua forza e con la tua capa tosta supererai tutto..io sono lì con te..un bacione!!

The Food Traveller ha detto...

Anche se lontato ti sono vicino.
Un abbraccio.

Liùk ha detto...

io sarò a sciare, e quest'anno ne ho proprio bisogno di uno stop visto le numerose traversie, comunque incrocerò sci e bastoncini....e poi scusa ma visto che frequenti la liguria io ti aspetto perchè come mi "tissighi" tu non mi tissiga nessuno
un abbraccio

cocozza ha detto...

Il 6 tutta la mia energia positiva sarà con te!ma tu sei una tosta con una bella corazza forza Loryyyyy!:D
bacioni da cocozza

Dida70 ha detto...

Cara Lory,
un abbraccio forte anche da me, un milione di incrocini e torna presto con i tuoi magici post che mi lasciano incantata a bocca aperta davanti al pc ... sei una maga!
in bocca al lupo tesoro, ce la farai!
dida

k ha detto...

Grazie a te, che in momento così ti ricordi pure delle amiche... per il resto ti ho già detto in pvt!
ti abbraccio forte
k

Lydia ha detto...

Lory, ti abbraccio

nishanga ha detto...

Alla mia foodblogger preferita auguro tanta, tanta fortuna!
A presto-presto.
Un abbraccio con affetto da Nishanga

comidademama ha detto...

Un grande abbraccio anche da comida, in bocca al lupo

lenny ha detto...

Lory capisco come ti senti, ma vedrai che tutto andrà bene e ti riprenderai alla grande e presto: sei una donna forte!
Un abbraccio intenso e telepatico.
Ti penso
Ciao

marinella ha detto...

Grazie per averci dato finalmente tue notizie, tranquilla noi stiamo qui ad aspettarti con pazienza e incrociando tutto quello che abbiamo. Il 6 saremo in tante a fare il tifo e io sarò in prima fila. Un grosso abbraccio e appena riesci dacci notizie che saremo in pensiero. Baci

Max ha detto...

In bocca al lupo!
Ti aspettiamo presto qui su questo bel blog.

Dolcienonsolo ha detto...

Sono passata da qui proprio per capire il perchè della tua assenza...ti sono anch'io vicina, un bacione e tra quelle persone ci sarò anch'io, un bacione!

Claudia ha detto...

...che dici?
:)
***

anna ha detto...

Un in bocca al lupo grande grande e un abbraccio forte forte! Anna

marta ha detto...

nell'attesa di leggere di nuovo le tue bellissime ricette un super mega in bocca al lupo Marta

Viviana ha detto...

certo che lo so il perchè!!!! è per venirti ad abbracciare e dirti: è tutto finitooo e tu sei stata bravissimaaaa :)))
ti stringo già... :*

Sabrina ha detto...

Incrocerò le dita per te.
Un grandissimo in bocca al lupo!

cat ha detto...

un abbraccio e un intenso pensiero positivo, ciao lory, cat

NIGHTFAIRY ha detto...

Ti sono vicina con il cuore e con il pensiero. Un grande bacio!

Caralulù ha detto...

Lory,ce la farai perchè sei speciale, lo so, insieme alla civetta, il cuore di conchiglie scassate e la sciarpa rossa porta il mio abbraccio grande, ti penserò intensamente e sarò lì con te il 6 febbraio bacio Lulù

germana ha detto...

Forse sono una delle poche che non conosceva il tuo meraviglioso blog, adesso ho capito che non poteva essere diversamente.....
Lory,sei una persona meravigliosa e ti faccio anch'io tanti cari auguri di guarire presto.
Il 6 febbraio saremo tutte vicino a te.
Contaci
con affetto
Germana

enza ha detto...

io miei auguri te li faccio così ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr fifona andrà benissimo.

Imma ha detto...

Cara Lory io da qui incrocio le dita, prego col cuore, tocco ferro e tutto cio'che puo' aiurtarti in un momento simile. E so che al piu' presto tornerai per raccontarci di te aytraveso le tue splendide parole, foto e ricette. Un abbraccio fortissimo grande quanto il texas!

iLa ha detto...

Ciao Lory, mi fa piacere rileggerti e sapere che hai in programma di tornare. Non sapevo dell'operazione, ti penseró il 6 Febbraio.
Ti abbraccio,
iLa

Nirvana ha detto...

Buongiorno Lory,
non ci conosciamo ancora, ma oggi le tue fotografie mi hanno riscaldato il cuore. Anch'io ho un rifugio in montagna in un piccolissimo paese che il Carducci una volta definì "l'aerea Fielis". Un pensiero speciale per il 6 febbraio. Ciao Nirvana

stella ha detto...

Get well soon!......xxxx

claudia ha detto...

cara Lory manco un po' anch'io dalla sfera e dal tuo blog che mi fa tanta bella compagnia. ti auguro il meglio con la speranza che tutti i nostri pensieri contengano la fifa, fisiologica e santa!, e accorcino il percorso di guarigione. a presto! un abbraccioneeeeeeeeeeeeee

Rorò ha detto...

Ti sono vicina anch'io...e t'aspetto insieme agli altri.
T'abbraccio! Il 6 febbraio ti penserò.

Bacioni.
Rorò

Anice ha detto...

Ciao, ho scoperto da poco il tuo blog e ti faccio un enorme in bocca al lupo!
Spero che vada tutto bene!
Un abbraccio

L'Antro dell'Alchimista ha detto...

Lory io sto qui e ti aspetto! Ti sono vicina e ti penso tanto in questi giorni! Un abbraccio!!! Laura

Cindystar ha detto...

Lory, farò tenere le dita incrociate di mani e piedi a tutta la mia tribù che balla!
Un grandissimo in bocca al lupo, un grandissimo abbraccio, una grandissima stella che brilla per te!
Ci.

"Ladiko" ha detto...

Loriana ti sono vicina, un grosso abbraccio nell'attesa di vederti di nuovo sul blog. Kisses

Rossa di Sera ha detto...

Lory, lo sai che sono con te!
Un bacio e a presto!

Virginia ha detto...

Lory, non ti credere che il fatto di pensarti il 6 (e incrociare i ditini...) ci vieti di farlo anche gli altri giorni, eh...
Tieni duro, che finisce presto. Da domani è tutto in discesa...

salsadisapa ha detto...

ehi lory, domani è il giorno! ti sono vicina, ti penso e ti mando un abbraccio fortisssssimoooo :-))))))))))

Maite ha detto...

Ti aspettiamo qui.
Un abbraccio grandissimo

Virginia ha detto...

Insomma, LOry, ti muovi?? Guarda che noi stiamo diventando impazienti. Non so quanto potremmo ancora fare a meno di te...
Forza, cara, forza.

Laura ha detto...

Forza Lory! Siamo con te

Antonella ha detto...

Ci siamo!......
Un bacio grandissimo....:)

Mariluna ha detto...

Ciao lory...le mie dita sono ancora incrociate!!! e ti abbraccio e ti aspetto!!!

Lena ha detto...

Spero tanto che sia andato tutto bene.
Un abbraccio!

Elga ha detto...

Ciao Lory, ho sciolto le dita quando ho saputo da Claudia che stai bene, solo un pò rimbambita:)ma te la passamo per oggi:)) Un abbraccio fortisssssimo!

Laura ha detto...

Grazie Elga.
Lory sono contenta. A presto

Ciboulette ha detto...

Ti mando un abbraccio enorme, ero sicura che sarebbe andato tutto bene!ORa ti aspettiamo con lo champagne!!!

Barbara ha detto...

Lieta di sentire che tutto è andato... come doveva andare! Un bacione grosso grosso!

Rosatea ha detto...

In bocca al lupo !

Artemisia Comina ha detto...

un brindisi :))

nishanga ha detto...

il popolo di questo blog ESULTA!!
stay in force!
Abbracci

elisa ha detto...

causa influenza non ho potuto scrivere prima ma ho tenuto dita di mani e piedi incrociate per te..
un grosso bacio!!!

Virginia ha detto...

Ma vieeeeeeeeeeeeeeeeni!!!!!

CoCò ha detto...

Lory un grande abbraccio per fortuna il web è una grande famiglia ed abbiamo saputo la buona novella, a presto

marguerited ha detto...

mi unisco a tutti nell'augurarti tante cose belle
a presto ti aspettiamo
marg

P@ola ha detto...

Allora ??????????

Laura ha detto...

Buongiorno

Maite_i calicanti ha detto...

siamo sempre qui eh...

Caralulù ha detto...

Lory, quanto ci manchi! Come va?
Noi ti aspettiamo
bacio grande Lulù

Caralulù ha detto...

Lory, quanto ci manchi! Come va?
Noi ti aspettiamo
bacio grande Lulù

salsadisapa ha detto...

ehi lory... un abbraccio :)

Virginia ha detto...

Echissimuove...

Chiara ha detto...

spero vada tutto per il meglio!!!

Dida70 ha detto...

Lory ... ti ho tanto pensata e ... avevo un pò timore a venire qui e invece sono felicissima di sapere che è andato tutto bene!
tvb
dida

calajunco ha detto...

ciao da pasquale bombardieri manuela