venerdì 21 novembre 2008

20 !!!

La mia ricetta più bella!!!

Se penso a quanti giorni sono 20 anni ho solo una risposta 7300 giorni di gioia !!

Se penso alla fatica fatta per averti tra le mie braccia penso solo ad una cosa la rifarei per 7300 volte ancora!!!

Tu amore mio sei nata due volte lo sappiamo bene ;-) La prima volta 20 anni fa ,la seconda quella più dolorosa e dura per una mamma ,il 23 di Gennaio di quest'anno!
Strano ,vero amore mio?
Sei nata e rinata nello stesso giorno ma in due mesi differenti ;-)
Ho lottato e sofferto con te e solo Dio sa quanto ,ho pregato perchè il tuo dolore fosse mio ,sei ore di strazio infinito e quando finalmente ti ho rivisto ho pensato è nata un'altra volta!!!
Ho una "donna" di 20 anni e una bambina di 10 mesi ! ;-)
Tu sei la mia Coniglia e la bimba che allargando le braccia mi disse " Ti voglio bene da qui alla luna e ritorno "
Ti amo così tanto che tutte le volte che ci penso le lacrime arrivano ad offuscarmi la vista !
Tu sei una figlia speciale capace con un solo gesto di rendere migliore la vita delle persone che ti stanno vicino .
Hai sempre una parola buona per tutti,sei capace di grande generosità anche verso chi ti ha fatto del male .
Non sempre sono riuscita ad alleviare i dolori che la vita ti ha buttato in faccia con tanta cattiveria .
Ti donerei la luna le stelle il mondo se potessi ,perchè tu meriti tutto e meriti il meglio !
Questa è la foto che ti dedica tua sorella perchè asserisce " Laura anche se intorno cè il buio tu nel mezzo fai apparire sempre il sole!!!

leccaleccanero

Io invece ti dedico queste caramelle e questi lecca lecca (visto per chi erano ;-))
Perchè il tuo mondo colorato sia così per tutti gli anni a venire,nn cambiare mai amore mio perchè come dice Giovanotti ..A te che sei sostanza dei giorni miei..

caramelle1


Lecca Lecca di zucchero


Non cè ricetta in questo giorno perchè come gia scritto da un'altra parte .."tu sei la mia ricetta migliore "
Ha ragione tuo padre "Abbiamo una figlia bellissima" ;-)

AUGURI CONIGLIA MIA CON TUTTO L'AMORE DEL MONDO..

MAMMA



Ti rivelerò un filtro amoroso,senza unguenti,senza erbe,senza formule magiche:se vuoi essere amato ,ama!

  • LA NOSTRA STORIA
  • 58 commenti:

    Elle ha detto...

    Auguri, tenera, bellissima 20enne.. ma un abbraccio forteforte .,. ed un po' umido delle lacrme che stanno scendendo copiose, dopo aver letto questa dedica d' amore, alla tua mamma!
    Auguri!

    Lory ha detto...

    Grazie mille Elle !
    Sai penso proprio di sapere chi tu sia ;-) e mi fa piacere ritrovarti qui un pò meno sapere che nn stai bene ,un abbraccio grande grande!!!

    sensorario ha detto...

    Colpo basso per una quasi-mamma!
    Allora oggi un abbraccio ad entrambe

    federica

    Lory ha detto...

    Speravo passassi a leggere cara futura mammina ;-))
    Grazie!

    Artemisia Comina ha detto...

    lo so, lory, che hai un vero debole per quella bellezza; auguri!

    Cindystar ha detto...

    Un augurio grande, e che il vostro amore possa essere sempre così grande e smisurato!
    Buonissima giornata!

    enza ha detto...

    è una bonazza e tu sei una mamma speciale.

    enza ha detto...

    yes you can!

    Scribacchini ha detto...

    Une bacione, bellezze! Alla coniglia anche sulla punta del naso ;-) E tre millioni di auguri. Kat

    Loste ha detto...

    E' leggero, quasi impalpabile, completamente incomprensibile, per chi lo legge.
    Ma non è solo scritto.
    Se lo ascolti in silenzio: lo senti, lo respiri, lo tocchi. Porta lontano, più vicino alle cose, un po' più dentro di noi, l'amore che c'è tra voi due.

    erika ha detto...

    un bacio a voi due.

    Elga ha detto...

    Lo sai, io sono mamma di tre figli, e mi chiedo spesso a quali prove saremo sottoposti quando cresceranno, ho paura e cerco di scacciarla per godermeli ora spensierati e birichini. Mi sono commossa leggendo le tue parole, sono un vero tesoro queste righe per tua figlia, le rimarranno sotto la pelle per sempre, e te lo dice una che non le ha mai ricevute
    Ti abbraccio, Elga

    manu e silvia ha detto...

    Le parole ci sono rimaste sulle labbra...senza riuscire a pronunciarle! E' um bellissimo augurio da una mamma....
    un bacione

    Sere ha detto...

    Dopo che ieri mi hai accennato, beh, sapevo che stamattina mi sarei emozionata e commossa! Il rapporto che hai con Laura mi ricorda molto il rapporto che ho io con mia mamma ed è bellissimissimo! :D
    Un abbraccio forte a tutte e due e un augurio speciale di buon compleanno alla dolce coniglia!

    Mary ha detto...

    Tanti auguri per il compleanno !

    Dolcienonsolo ha detto...

    Auguri di buon compleanno a questa spelndida ragazza...Lory, sei dolcissima, hai fatto commuovere anche me!

    dede ha detto...

    tanti tanti tanti auguri alla tua coniglia bellissima!

    Anonimo ha detto...

    Lory, mai ho letto una dichiarazione d'amore di una madre ad una figlia più bella di questa...ma da un cuore grande come il tuo non possono che uscire parole d'amore così meravigliose. Con il nodo alla gola e gli occhi gonfi di lacrime ti invio il mio più grosso abbraccio virutale.

    Monica

    P.S: Conoscere te è stato uno dei più bei regali che la vita potesse farmi. Grazie Lory.
    P.P.S. Lory, laura è veramente bellissima!!!

    Antonella ha detto...

    Tantissimi auguri di buon compleanno....e un grande bacio a te Lory....sei una mamma dolcissima!

    Paoletta S. ha detto...

    Un mega abbraccio (e tanti, tanti auguri!!) alla bimba grande, alla neonata, e... pure e te, va :D :D

    marzia ha detto...

    sì, augurissimi!!! mi sono commossa...

    Viviana ha detto...

    nata due volte... e per due volte ha avuto la fortuna di aver vicina una mamma come te....
    Auguri Laura... ho preso anche io una delle caramelle dedicate a te, perchè la dolcezza della tua mamma è un dono prezioso...

    Posso commentare le fotine??? ..........SEI STUPENDA :))))

    Claudia ha detto...

    ...'ccidenti
    giusto oggi mi dovevo passare la matita e l'ombretto e il mascara sugl'occhi?
    doppio 'ccidenti
    son tutta sbavata
    non si fa così, farmi piangere di primo mattino?
    E'UNA SPLENDIDA STORIA D'AMORE!
    ed io piango sempre quando ne vedo una **************
    adorabile donna, adorabile mamma, ti stringo forte dai un bacio alla coniglia da parte mia
    *

    CoCò ha detto...

    Auguri per venti volte alla tua bellissima "coniglia"

    Maite_lacucinadicalycanthus ha detto...

    Auguri grandissimi a Laura, che si goda la dolcezza (e la bellezza!) di questi lecca-lecca che ci ricordano che, per fortuna, siamo sempre tutti anche un po' bambini. Complimenti grandi grandi alla mamma!!

    Elisa basilico&Co ha detto...

    Lory.. hai fatto commuovere me!! chissà la tua "coniglia"
    Parole splendide =)
    Auguri a lei di cuore =)

    Mariluna ha detto...

    La cosa che mi commuove in assoluto é l'essere mamma cosi' come lo sei tu, cosi' come lo sono milioni di mamma che amano incondizionatamente i pripri figli e con questa dedica oltre all'amore sento quanta sofferenza c'é stata per non averla potuta sottrorre alla tua luce che é la tua vita.
    Mentre lasciavo oggi il mio piccolo andare a scuola, lo guardavo camminare lento e affaticato con la grande cartella sulle spalle ho avuto un'attimo di angoscia pensando a quanta strada che gli toccherà fare senza che io possa aiutarlo nella dufficoltà ed in macchina piangevo cosi' come ho pianto ora leggendo queste tue meravigliose parole.
    T'abbraccio fortissimo, auguri al tuo angelo, auguri a te come mamma deliziosa.
    *___*

    JAJO ha detto...

    Auguri alla mia meravigliosa "sorellina acquisita" :-D ed un in bocca al lupo per la vita, affinchè il tuo sole brilli sempre e ti sorrida anche nelle giornate nuvolose...
    Mamy: sei fantastica quando cucini ma anche quanto... ti impegni per cosine più serie. Sono auguri bellissimi !!

    Comunque, visto che mi tocca fare il contabile, rompo le scatole e faccio il pignolo: hai dimenticato I BISESTILIIIII !!!! hahahahahaha

    P.s.: continuando a dire minchiate... ma, solo due giorni fa, non avevi detto A ME che ero "...la tua riuscita migliore..." ? hahahahahahaha

    lei ha detto...

    AUGURI alla coniglietta e ... grazie a te per tutte le ricette strepitose che ci regali (e che leggo anche quando non commento) ... e per la dolce voglia di cucinare che mi hai fatto tornare ... la nostra casa è ancora più "casa" quando io traffico in cucina con i 2 teppisti che fanno i compiti intorno!

    adina ha detto...

    sai che spesso, tutte queste cose belle, non si dicono tra un genitore e un figlio? sembrano scontate e si danno per scontate. brava lory, comunicare l'amore non è sempre facile. un baciotto

    Maria Giovanna ha detto...

    Sei una mamma davvero speciale, auguri di cuore ad entrambe!

    Ciboulette ha detto...

    Non voglio più saper cucinare come te, voglio imparare ad esprimere i sentimenti come fai tu.....l'amore materno è immenso immagino, ma il tuo saperlo comunicare lo fa diventare ancora più grande.
    Tanti, tantissimi auguriialla tua splendida, dolce coniglia, ed alla sua meravigliosa mamma :***

    PS: non è vero comunque, si che voglio imparare a cucinare come teeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

    Lydia ha detto...

    Auguri anche da parte mia.
    Quel filtro amoroso che hai rivelato diverrà il mio motto

    Serena ha detto...

    Tanti auguri affettuosissimi da parte mia alla Coniglia grande che è la festeggiata, ma anche alla Coniglia Piccola.
    Un abbraccio grande alla Mamma di queste due "bimbe" belle dentro e fuori.
    :)

    k ha detto...

    Il mio commento si è perso?
    Vabbè, ci riprovo...
    Venti tirate d'orecchie a Laura (sei davvero uno splendore!) e un bacio grandissimo alla sua mamma, una persona davvero speciale...
    un abbraccio a entrambe
    k

    Acilia ha detto...

    E così mi hai fatto commuovere :-)
    L'amore incondizionato tra genitori e figli mi emoziona, hai fatto una cosa molto bella, un pensiero dolcissimo.
    Lascio anche i miei auguri e un abbraccio ad entrambe.

    twostella il giardino dei ciliegi ha detto...

    Auguri!!!! Con un post così anche se non conosciamo la tua figliola ci siamo commossi e inteneriti. Per cui auguri sinceri e un affettuoso saluto alla dolcissima mamma della festeggiata :-)

    astrofiammante ha detto...

    qui tutti si emozionano, a ragion veduta....ma che dici se facciamo cin cin....se siete astemie
    lo facciamo con il tè....e degli zuccherini speciali che dedico a voi
    in particolare quelli rosa, bacio!

    elisa ha detto...

    ..mi ricordavo che era proprio in questi giorni..auguri donne fantastiche!!Ad entrambe!

    Laura ha detto...

    Lory, nessuna parola, solo due abbracci: uno per te e uno per la tua bellissima figlia. Buon compleanno!

    ciciuzza ha detto...

    che belle parole.. che mamma dolcissima e che figlia bellissima! :) ha ragione tuo marito ;)

    tanti auguri a tutt'e due. tutti i giorni dovrebbe essere così.. :)

    iLa ha detto...

    Auguri alla tua coniglia! ed auguri a tutti voi! Che questa famiglia cosí unita rimanga tale e sia d'esempio anzi per altri!
    Un abbraccio

    Rossa di Sera ha detto...

    Lory, sono davvero commossa dalla bellezza e profondità delle tue parole, sentite ad una ad una..
    Sono sicura che sei una mamma fantastica!
    Tantiissimi auguri alla tua Coniglia e sopratutto a te, che hai tanto lottato e tanto amato!
    Un carissimo abbraccio!

    marinella ha detto...

    Un mondo di auguri per una Bellissima Coniglia e per la sua altrettanto bellissima mamma.
    Tra l'altro ti assomiglia tantissimo prima di iniziare a leggere pensavo fosse una tua vecchia foto. Baci

    Papero ha detto...

    ci viene solo da dire... tale madre tale figlia... siete bellissime!
    papero e riccio

    Roxy ha detto...

    Tanti carissimi auguri alla tua bellissima coniglia....baci!

    Liùk ha detto...

    Vuoi farmi piangere?

    Dida70 ha detto...

    Come ti somiglia la coniglia!
    4 occhi profondi profondi!
    ricordo benissimo questo giorno dell'anno scorso, quando ho letto il tuo post per il suo compleanno e piangevo perchè pensavo che anche io sono rimasta incredula quando ho scoperto di essere incinta, ormai nemmeno io ci credevo più, ma a convincermi non erano stati i medici, ma l'ignoranza delle persone cattive che tutti possiamo avere intorno senza accorgercene, avevo avuto la malaugurata idea di parlare, cosa per me normale, dell'intervento che avevo subito alle ovaie e ... la loro ignoranza ha fatto il resto! ma Dio vede e provvede! e adesso ho un coniglietto di tre anni!
    Auguri di una bella vita alla tua coniglia!
    ti abbraccio
    dida

    Aiuolik ha detto...

    Sei riuscita a farmi commuovere, tanti auguri alla coniglia e un abbraccio a tutta questa famiglia che si vuole così bene!

    Con affetto,
    Aiuolik

    Lo ha detto...

    auguri a questa dolce donna....un abbraccio

    L'Antro dell'Alchimista ha detto...

    Cuore di mamma .... mi hai toccato proprio tanto con questa bellissima lettera a cuore aperto per tua figlia. La tua splendida figlia!!! Tanti auguri a questa meravigliosa "bimba" e alla sua altrettanto meravigliosa mamma. Un bacio Laura

    Tatiana ha detto...

    Che bella dedica hai fatto a tua figlia ne sarà orgogliosa lo so! buon compleanno coniglia!

    Milla ha detto...

    Una splendida poesia d'amore scritta con il cuore e con le lacrime e che solo una mamma può fare...Buon Compleanno anche da parte mia..

    Sara ha detto...

    Lory cosa sarebbe la vita senza questi sentimenti...
    ma sai che tua figlia ti somiglia moltissimo?!

    Laura ha detto...

    ...54 auguri di Buon compleanno non credo di averli mai ricevuti in vita mia .. ehehe :D

    Scherzi a parte.. Grazie di vero cuore a tutti :°)
    Grazie soprattutto a mamma... Come sempre l'ho chiamata in lacrime facendola spaventare.. "ma che è successo??!!" ihihih.. :)
    Grazie per questo bellissimo Post.. e grazie a quel qualcuno che 20 anni fa' decise che proprio io dovessi avere una mamma così speciale.. una mamma dal quale ho potuto imparare tante cose.. una mamma piena di grinta.. una mamma pazzesca! =) ed è mia.. tutta mia! =)

    Grazie ancora.. un bacione grande grande a tutti!

    Laura

    le pupille gustative ha detto...

    Lory, che fortuna tua figlia ad avere una madre come te. Bellissimo il racconto di quando hai scoperto di aspettarla, davvero meraviglioso. Ed enorme il tuo cuore pulsante di mamma. Immagino che lei sia una figlia davvero unica, straordinaria, perchè viene da una madre come te. un abbraccio, auguroni

    claudia ha detto...

    che sensazione leggere i sentimenti di una mamma.. per me che son figlia è una riflessione su tutte le volte in cui mi dimentico l'amore di una mamma e do libero sfogo ai nervi di una figlia che ormai non è + ragazzina. mi ha commosso leggere le tue parole perchè aprirsi non è nè facile nè scontato. tanti auguri a voi tutti allora!

    Arietta ha detto...

    auguri in ritardo alla tua deliziosa figlia e un bacione a te che sei un tesoro di madre....queste parole mi hanno commosso tantissimo, credo che il più bel regalo per lei sia sapere che pensi queste cose e che gliele hai dedicate! un abbraccio!