martedì 8 aprile 2008

LE FOCHE IN CUCINA ;-))




Ho vinto il premio come foca da tutelare ;-))
Me lo hanno donato
  • Benedetta
  • Fiordisale
  • Vivi
  • Sere
  • Saretta


  • Viviana, Saretta ,Serena ;-))
    Ringraziandole di cuore ora tocca a me donare il premio, questa la piccola regola..

    "L’unico impegno è di mettere in bella vista questo piccolo banner, perchè tutti sappiano che voi siete persone preziose, da tutelare nella giugla della rete (proporio come le foche, eh?)"


    Siamo state un pò tutte premiate io continuo con loro ;-))

    Ma voi come chiamate il maschio della foca?
    Io
  • LIUK

  • per me è cmq una foca,nn sò se questo lo renderà felice,ma di sicuro gli farà fare un sacco di risate..ahahah

    A
  • ELY

  • che mi segue da sempre e sa essere una vera amica ;-))

    A
  • SARA
  • perchè mi ha colpito la sua semplicità e le sue tradizioni così radicate ;-))

    A
  • COOKIE
  • per il suo blog mi piace molto,fresco, colorato proprio come la sua isola ;-))

    A
  • COCO'
  • lei è la mia avvocata preferita ;-))
    GRAZIEEEEEEEEEEEEE

    8 commenti:

    Cookie ha detto...

    Ciao Lory, grazie infinite. Adesso sono foca due volte tanto, mi sento carica di responsabilità! :-D
    baci!

    Sara ha detto...

    Io non so che dire...sono senza parole e senza fiato. GRAZIE LORY, non credevo che qualcuno potesse mai apprezzare così il mio piccolo blog. GRAZIE LORY, per i suggerimenti, per l'assidua frequentazione senza secondi fini, per i complimenti che scaldano il cuore quando sono così sinceri. GRAZIE perchè sei stata la prima a darmi un caloroso benvenuto, perchè hai sempre una parola gentile, perchè nonostante il successo del tuo bellissimo blog hai sempre uno sguardo per realtà piccole come la mia. Grazie

    CoCò ha detto...

    Ti dirò che di questo premio ho capito poco anche se ne ho ricevuti tre ma ti ringrazio perchè dev'essere una cosa carina no? Una sorta di complimento, per cui GRazie mille cara veramente

    NIGHTFAIRY ha detto...

    Meritatissimo Lory, congratulazioni!

    Liùk ha detto...

    foco?

    dede ha detto...

    Congratulescions mia cara!

    adam brown ha detto...

    Hello I just entered before I have to leave to the airport, it's been very nice to meet you, if you want here is the site I told you about where I type some stuff and make good money (I work from home): here it is

    elisa ha detto...

    Cara Lory, non sai quanto mi faccia piacere..indipendentemente dal premio, il fatto che tu mi senta una vera amica! Felice sono!!! Un bacione e grazie tante..