martedì 5 febbraio 2008

"L'AMICA MIA..."


Già "l'amica mia"...oggi avrei dovuto postare un'altra delle mie ricette,ma appena accendo il pc controllo la posta e una mail mi ha lasciata senza fiato.
Ieri era già stata una giornata particolare,il mio rientro,"l'amica mia" da Roma, che da un pronto soccorso qualsiasi pensa di telefonare a me, per sapere come "stiamo",che con la sua amicizia, il suo bene, il suo accento così caldo,mi scalda il cuore,lei è una donna meravigliosa, una mamma stupenda ed è "l'amica" mia!
L'altra "amica mia"...quando ci vediamo?
Bè, ma quando volete...
L'"amica mia",perchè nn mi chiami tra mezz'ora...
Yesssssssss!
Lei, che in queste ultime settimane mi è stata vicina anche se lontana,con il cuore la mente,con le parole.
Lei che sà ascoltare, sapeste come è brava ad ascoltare "l'amica mia",Lei che ha sempre una parola genitle per tutti,Lei che ti "attacca" il sole d'entro perchè è così solare, che quando la senti parlare ti ritrovi stampato un sorriso sulla bocca così grande, che le mascelle ti fanno quasi male...
L'altra "amica mia"quella che conosco da un pò più di tempo,quella con cui ho condiviso il mare, le chiacchere,la mia casa,la mia famiglia,i miei "segreti"!
"L'amica mia" a cui voglio bene come una figlia,"l'amica mia" a cui in questo momento vanno tutti i mie pensieri e la mia forza,"l'amica mia" che ogni giorno che passa lo è sempre di più...
A te "AMICA MIA" oggi rimando tutto il bene che hai donato a "noi" in queste ultime settimane,tieni duro e vedrai che i mille pensieri positivi che arriveranno oggi per te serviranno,lo sai vero che serviranno? ;-)
Sono con te AMICA MIA...

TI VOGLIO BENONE

9 commenti:

Claudia ha detto...

La carica positiva delle amiche di rete sia con "l'amica tua" per dare forza e coraggio nei momenti in cui ci vuole calore.
un bacio bello bello
Cla

Dolcezza ha detto...

ci sono anche io con voi, senza invedenza giuro..un abbraccione

AMICA TUA ha detto...

ti voglio bene Lory!! e mica me l'avevi detto che ti paiceva il mio accento ah ah ah :D

orecchie tue ha detto...

Ecco no, prima avevo sbagliato... ma daiii... ecco perchè non me l'avevi mai detto che ti paiceva il mio accento ah ah ah ah ah ah
un bacio,
Amica tua :D

Lory ha detto...

Claudia grazie di cuore,anche da parte dell'amica nostra ;-))

@ Benedetta,tu nn invadi nulla tranqui ;-))

@ E certo che no,tu nn sei mica "quella amica mia" ma l'altra...ahahahah! ;-)
Ti voglio bene un'esagerazione anch'io che credi ;-))))

Sere ha detto...

evviva l'amicizia...quando è così!

enza ha detto...

ops, credo di sapere.
ma nemmeno tu dormi...
mavalà palle avanti e pedalare.
e per l'altra amica mi ci metto pure io a pensare positivo

Tatiana ha detto...

non ho parole... giusto oggi ho parlato con l'amica mia che è un anno che dice che verrà a vedere la mia casina... ma è ancora sotto chemio... e passiamo ogni volta a spostare i mesi in avanti... da giugno a dicembre a febbraio... e oggi a fine marzo, ma sento che prima o poi riuscirà a venirmi a trovare, ma in questi mesi sono scesa a trovare lei... ogni volta cerco di affibbiargli i miei chili di troppo... se davvero si potesse :(

iLa ha detto...

Che belle amicizie cosí!