mercoledì 19 dicembre 2007

GRAZIE A VOI TUTTI!!!


50 commenti:

P@ola ha detto...

Ciao Nonna di Lory
Un abbraccio tnero a te, Lory

enza ha detto...

non so che scrivere.
ho un groppo in gola e la voglia di prendere un aereo e abbracciare le mie.
Lory, la porti nel cuore, un abbraccio.

Sere ha detto...

Un immenso e sincero abbraccio, dolce Lory!

elisa ha detto...

ti stringo forte forte!!!

Roxy ha detto...

Ti sono vicina con tanto tanto affetto! Baci

Dolcezza ha detto...

Lory ti abbraccio fortissimo, un bacio immenso, ti sono vicina..

k ha detto...

Lo sai che ci sono. Un abbraccio
k

adina ha detto...

un ciao fortissimo alla nonnetta tua!!!

marzia ha detto...

un abbraccio forte forte e tanti pensieri di amicizia...

onigiri girl ha detto...

ti leggo sempre ma non ho mai commentato. ti sento vicina in questo momento così doloroso. un abbraccio.

Anonimo ha detto...

tieni strett nel cuore tutti i suoi insegnamenti...
un abbraccio
silvia (papero)

Jelly ha detto...

Un forte abbraccio!

La maga delle spezie ha detto...

Lory,vorrei essere lì per abbracciarti forte forte!
Ciao Nonna di Lory!
Un bacio
Alessia

Viviana ha detto...

Ti stringo forte forte

Aiuolik ha detto...

Un forte abbraccio con tanto affetto!

dede ha detto...

ciau Lory

Maria Giovanna ha detto...

Ti stringo forte e ti sono molto vicina.

Ilaria ha detto...

Viva le nonne! che ci sanno dare e insegnare tanto!
Un abbraccio a te.

Scribacchini ha detto...

Un abbracio a tutti voi. Dì alla coniglia che pensiamo tanto a lei.
Kat

cuochetta ha detto...

Ci sono anche io... so quanto tu e la Coniglia eravate legate a lei...

Vi abbraccio forte

Adrenalina ha detto...

Un forte abbraccio, ti sono vicina

Anonimo ha detto...

Che bella signora tua nonna!
Accetta le mie condoglianze, anche se non ci conosciamo.

Ciao.
Annamaria

stelladisale ha detto...

lory, un abbraccione,
ma le nonne mica se ne vanno, rimangono nei dintorni...

Elisa - Basilico&Co. ha detto...

un abbraccio forte forte e ricorda che è nel vostro cuore!

Giovanna ha detto...

ciao Lory, ti abbraccio forte

erika ha detto...

ciao lory,
un abbraccio

Mimmi ha detto...

Cara Lory, ti abbraccio forte forte.

AranciOnissimA ha detto...

Un abbraccio anche da me!

Claudia ha detto...

:*

Cla

Giorgia ha detto...

un abbraccio forte.

anna ha detto...

Ciao nonna anche da parte mia....un abbraccio forte a te lory...Anna

Imma ha detto...

Un abbraccio forte.

lenny ha detto...

Ti sono vicina con affetto.

Poesia ha detto...

Oh, no....
Sono venuta qui appena ho potuto, per fare la buffona e raccontarti della bimba, e mi sono sentita davvero male per te.
Mi dispiace tantissimo, Lory, sinceramente.
So cosa significa, e so che non ci sono parole.

Ti abbraccio.
B.

CoCò ha detto...

Lory ti abbraccio e per una strana ironia senza sapere nulla della tua nonna oggi nel mio blog ho postato una ricetta della mia nonna, rendendo omaggio a lei spero di aver reso omaggio a tutte le nonne che in un modo o nell'altro tante cose ci hanno insegnato.

Tatiana ha detto...

Che immensa tristezza....:*

Cannelle ha detto...

Quando sono andati via i miei nonni ho sentito un gran vuoto dentro,è stato come se avessi perso la fanciullezza e fossi diventata di colpo grande. Un abbraccio

P@ola ha detto...

Sono ripassata ad ispirarmi per alcuni piatti che intendo cucinare per le Feste (Coniglio e sugo di coniglio, Porri con e senza Curry,...) Poi ti racconterò...
Buon Natale Lory

Cipolla ha detto...

Passo per lasciarti un immenso abbraccio che ti scaldi il cuore!!
con affetto.... cipolla

Gloricetta ha detto...

Un affettuoso abbraccio...e nonostante tutto, l'augurio di un sereno Natale che porti con se anche i ricordi più belli delle persone che ci hanno lasciato. Glò

cat ha detto...

serenità, cat

P@ola ha detto...

Ottime le tue ricette: ho "pescato" bene...
Ciao

Mariluna ha detto...

leggo oggi il tuo ultimo post. un abbraccio forte ed un saluto tenero a tua nonna.
mariluna

Precisina ha detto...

Ciao grande Lory!!! Il viso di tua nonna e' di una dolcezza che stringe il cuore...sono sicura che dentro di te ci sara' un pezzetto di lei...che non morira' mai! A presto.

P@ola ha detto...

Be Warm Tonight
Inside and Outside
AUUUUUUUUUGURI

Tatiana ha detto...

buon anno Lory :*

Liùk ha detto...

Buongiorno eh sempre il primo devo fare

salsadisapa ha detto...

un saluto affettuoso da una che adora le proprie nonne... scommetto che anche la tua era fantastica: ricordala sempre nei suoi momenti più belli e divertenti :-)
un abbraccio
S

The Food Traveller ha detto...

Un abbraccio anche se in ritardo.
Francesco

Francesca ha detto...

Cara Lory, anche la tua nonna vi ha lasciati? In questo momento il paradiso sarà ancor più pieno di anime belle e speciale come i nostri nonni. Un bacio grande e commosso.

Francesca