giovedì 1 novembre 2007

SEI STATA NOMINATA!!!


Ccidenti,sono proprio stata nominata!!!
Devo dire grazie a
  • Stella
  • per il pensiero e le bellissime parole!
    Visto che nn bisogna ripetersi,scrivo che anch'io appoggio Stella per quanto riguarda K,Marco,Marzia, Alex e Mari e vado con le mie votazioni!

  • Viviana
  • Perchè lei tutti i giorni è una ventata di allegria,prepara piatti golosissimi ed è prorio una bella persona!

  • Alessia
  • Perchè con le spezie è capace di vere magie!

  • Gloria
  • Lei è stata la prima bolgger con cui ho avuto un certo feeling,mi piacciono le cose che scrive e prepara!

  • Giovanna
  • La mia chef preferita in assoluto!!!

  • LUI
  • Perchè mi commuovo quando leggo di un uomo(nn professionista)così bravo in cucina ;-))

    Permettetemi una menzione speciale a tutti voi che ogni giorno passate e mi leggete!5 sono davvero pochi, ma vi raggruppo qui nel mio "paniere" e vi ringrazio davvero con il cuore!
    Grazie Stella!
    Ora scappo la connessione qui su nn è delle più veloci! :-))

    9 commenti:

    The Food Traveller ha detto...

    Cosi gentile!!!
    Tutto meritato il tuo blog e una poesia di vita e cucina! Mi piace visitarlo ogni giorno!
    Ma ora e meglio che posto una ricetta ... :-)

    stelladisale ha detto...

    grazie a te, buon we sui monti :-)

    Gloricetta ha detto...

    Mi hai teso un tranello per farmi passare di qui, vero? Purtroppo in questo periodo il lavoro mi assorbe particolarmente e riesco a dedicare pochissimo tempo alle mie passioni. Sono felice che tu sia tornata in gran forma (la moltitudine di ricette che hai sfornato in questi giorni ne sono la prova) e ti ringrazio per la nomination...i complimenti sono abbondantemente ricambiati. Baci, Glò

    La maga delle spezie ha detto...

    Ma ma ma ma!!!
    Sono senza parole e sono onoratissima (faccina rossa)!:-)
    Amo il tuo blog,ci vengo tutti i giorni!Mi sembra di conoscerti da tempo,ed i tuoi post sono belli e pieni di "vita vera"!
    Ti bacio!

    Alessia

    adam ha detto...

    Hi, this is not so related to your page, but it is the site you asked me 1 month ago about the abs diet. I tried it, worked well. Well here is the site

    marinella ha detto...

    Ciao, felice di ritrovarti on line, le tue ricette sono sempre impagabili. Una bbraccio e a presto.

    dede ha detto...

    per me non è stata una sorpresa

    Lory ha detto...

    @ Hi Adam, thanks for coming here, but I didn't ask you one month ago about any diet, but if it working so well I'll try with my husband...ahahahah!

    Per chi nn legge inglese,Adam fà riferimento ad una mia presunta richiesta di un mese fa, per una fantomatica dieta,che darrebbe risultati incredibili...incuriosita(nn ho chiedto nulla in verità ;-) )ho visitato il suo blog e...ho ringraziato,scrivendogli che se mai i risultati fossero davvero così eclatanti...metto subito lo stregone a dieta,andate un pò a vedere ragazze mie...ahahahahah!
    Per il resto grazie a voi tutti davvero di cuore!

    Liùk ha detto...

    Paniere a me non me lo aveva mai detto nessuno! Si contenga!