venerdì 23 novembre 2007

ME LO RICORDO,ERA MERCOLEDì 23 NOVEMBRE...ORE 14: 35!!

Una bellissima giornata di sole,sottofondo la musica di Bach e dalla finestra della mia camera potevo vedere i giardini curati e bellissimi di Milano 2...

QUALCHE MESE PRIMA...


Febbraio 1988-questa volta lo posso scrivere-;-)- Ero abbastanza tesa perchè nn sapevo ancora se la nostra proposta di acquisto del ristorante fosse stata acettata.
Finalmente dopo anni di lavoro per gli altri forse...E così fù,proposta acettata e un sacco di lavori da fare,l'inaugurazione era prevista per Aprile nn potevamo certo permetterci di dormire sugli allori,pieni di debiti ma con un sacco di voglia di fare.Lavoravo come una pazza, senza tante cose per la testa se nn l'inaugurazione:pulizie ,imbiancature,il personale da scegliere ecc..ecc...Si arriva così al giorno tanto atteso,tutto va spendidamente bene un sacco di persone il locale decolla e noi lavoriamo davvero tantissimo!
NN ho mai dormito tanto e visto che avevamo l'appartamento sopra il ristorante,quando mi alzavo ne approfittavo per scendere e magari iniziare qualcosa che durante la giornata nn avrei avuto il tempo di portare avanti.Periodo Pasquale,le prenotazioni erano chiuse perciò avremmo lavorato di sicuro tanto.Una mattina scendo e come al solito nel silenzio assoluto, mi accingo a bere il mio primo caffè,quando,nn so perchè, nn so come,inizio a fare un pò di conti e...ccidenti,1...2...3... e poi ripenso ehhh si...1...2...3...Ma sarà mai possibile un ritardo così lungo?
Bè tanto era gia sucesso,magari nn così tanto, ma era successo:Signora mi spiace, ma lei figli...perciò chi ci faceva più caso,dopo sei anni di battaglie con i miei ormoni avevamo deciso che...basta,io ne potevo più ero troppo frustrata,se qualcuno da qualche parte lassù, avesse deciso che un giorno...altrimenti nn ne avrei più fatto una malattia però era brutto rassegnarsi, allora decisi di dimenticare!
La mia mente era così abituata a farlo che per 3 mesi dimenticai davvero tutto,però questa volta c'era qualcosa che mi disturbava,la colica della sera prima,erano state le melanzane a farmi stare così male?
Mai successo, ma sai comè...Allora come mai ogni volta che entravo in cucina e sentivo l'odore del brodo correvo in bagno?
La stanchezza, certo, era quella.Alla mattina decisi nel più assoluto silenzio, di fare un giretto in farmacia, ben sapendo che nn sarebbe servito a nulla come del resto tutte le altre mille volte ogni volta dopo aver fatto il test,MI RITORNAVA IN MENTE QUELLA FRASE...Signora mi spiace, ma lei figli...La mattina dopo, presto anzi prestissimo,scendo e con molta calma-apparente-mi preparo il caffè, ma poi nn resisto, corro in bagno...1 minuto 2 nn ho il coraggio di guardare, poi lo faccio e...lancio un urlo così forte che la gola mi fà male-tanto nn mi sente nessuno- lacrime copiose e calde come mai le avevo sentite incominciano a rigarmi il viso,SONO INCINTA!!!!!!
E questa volta so che è vero,perchè mai il test mi aveva dato prima di allora, neanche il più piccolo dei segnali,mai avevo visto comparire il secondo segno rosso,neanche velato, MAI!!!...Ho una felicità tale che mi scoppia il cuore!!!
Nn dico nulla per un pò di ore,poi tutti capiscono che ho qualcosa di strano-ma va??? :-))-IL papà della "futura Coniglia" in quel momento è in cantina scendo con il test in mano e gli dico a bruciapelo...SONO INCINTA!!!!
Lui, pensando ad uno scherzo...Ah si è chi è stato???
Quando mi vede tra le mani il test,ride, piange, nn sa nemmeno lui che fare!
Mi abbraccia e mi dice...ha scelto proprio il momento giusto eh ;-)))???
Ma chi se ne frega pensiamo!Ho genitori giovani-tra me e mia madre corrono solo 20 anni e se pensate che io ho un fratello più grande...;-)))Precoci eh ;-)))
Quella mattina anche mio padre è in cantina-hanno fatto l'abbonamento-? Con un vecchio e carissimo amico di famiglia-Mia madre, appena qualche anno prima perde un bimbo-ccidenti, avrei un fratello di 24 anni oggi :-(e con lui la possibilità di procreare ancora)Dicevo,scendo con il famigerato test in mano lo passo a mio padre che lo apre ed esclama "Anca mò???" -milanese :-))-Filippo l'amico capisce subito perchè lui ricorda meglio di mio padre ;-)))e con un sorriso a 345 denti, guarda mio padre e gli dice-Giacomo mi sa che nn è Anna ad essere incinta -;-)))E io" Ma papà!!! "
Oh insomma, ma mi dite chi è incinta !!!!???
Per farla breve, mi "costringono" a rifare il test 4 volte!!!! (SIC!!!)
Mia madre nn ancora contenta-in verità penso avesse paura di un'altra delusione-nn ne fù convinta, sino a quando il test nn arrivò da un laboratorio di analisi:-)))
Una mia amica mi ha poi raccontato che la trovò -di ritorno dal laboratorio-sotto il passaggio della metropolitana che camminava piangendo!!
Era gioia,questa volta era gioia!!!!
Mia nonna -oggi 90enne-il giorno di Pasqua venne a mangiare da noi,entrò nel locale e appena mi vide esclamò-Ti pare una bella cosa???-ahahahahah,io nn ero sposata convivevo ecco il perchè di quella sua infelice uscita ;-)))

Martedì 22 Novembre,ero ora mai di 42 settimane e "l'ospite" che viveva dentro di me nn ne voleva sapere di uscire fuori!
Alla mattina mi reco al San Raffaele per il tracciato è tutto ok ma mi dicono di stare attenta se per tutto il giorno nn sento muovere nulla devo correre in ospedale.Tutto il giorno ascolto e...dopo 9 mesi di calci, spintoni, lotte tra chi deve dormire e chi no ;-)))Ha deciso di nn muoversi più sono le 21 e io ho una paura pazza corriamo in ospedale ma sono poco dilatata, però decidono di tenermi lì,una notte pazzesca!!!!!
Alla mattina verso le 7 decido che il futuro papà ha bisogno di un pò di riposo,tanto ci vorrano ore prima che le acque si rompano e poi tra un pò arrivano i miei ;-))
Ore 8.30 passa il mio gine che vedo molto arrabbiato chiama l'ostetrica e le intima di rompermi le acque immediatamente(scusiiiiiiii cosaaaaaa????)Io ho una paura folle nn cè ancora nessuno e io mi sento sola,chiamo il futuro papà e gli dico di tornare,poi chiamo mia mamma e le dico-bè sai pensavo peggio, i dolori nn sono così forti...:-)))
Quanto mi sarei rimangiata quelle parole di li a poco ;-)))!!!!!
Incomincia il travaglio e io comincio a dare i numeri,mia madre che entra e con le mani che le tremano mi dice" stai tarnquilla...io ehhhh??????
Urloooooo al padre della coniglia di rientrare,penso di avergli detto le cose più cattive in quelle ore ;-)))Questo bambino che tutti pensavano fosse un maschio-ma io no ;-)))-nn ne voleva sapere di uscire :-)))Alle 14 30 mi ritrovo con il mio gine sulla pancia che spinge con tutte le forze mentre esclama-vediamo un pò se adesso nn scappi fuori!!!!-

14,35 di un mercoledì soleggiato di Novembre nasce lei...LA MIA CONIGLIA... ;-)))

Ma che bel Vitellino, esclama il gine prendendola per i piedini e io per un secondo,vitellino???
Ma si accorge subito che è una bellissima vitellina ;-)))Ecco adesso sorrido beata è Lei, di sicuro è Lei ;-)))4 kg e 1/2 di una "vitella" belissima-oddio io nn dissi proprio così;-))-Tutta pelata e rossa blu per lo sforzo!!!
Lei eh :-))!!!
Mi trovo a scrutarla bene,è tutto a posto,conto le sue dita così piccole e profumate,quando, con orrore mi accorgo che ha il pollice enorme(???)Mi faccio prendere da una crisi di pianto,corre il mio gine!
"Che succede?"
"Ha un pollice con una malformazione, dico!!!! "

Scoppiano tutti a ridere,stupidi che cè da ridere ,penso!!!
Il ginecologo..

"Lory, la tua vitellina ha passato tutto il tempo a succhiarsi il ditone e questa è la conseguenza di 9 mesi di ciucciate!!!!

AHAHAHAHAHAH Piangevo,ridevo...Dio quanto sei bella piccola mia!!!
Nn sapevo ancora il nome nn lo avevamo scelto, ma solo per scaramanzia-la mia :-))-Tutti mi dicevano "è maschio" conoscete le storie sulla pancia rotonda, a punta a spigoli,insomma le solite cose...ma io no!!!!
Io,sapevo che era la mia Coniglia!!!
Io ero stravolta e stanca,distrutta da un travaglio nn complicato ma duro dovuto al peso piuma della mia vitellina ;-)))
Arriva il papà della Coniglia e mi chiede :"Ti piace Laura??"
E io,chimala come vuoi!!!
Ahahahah in quel momento le avrei anche dato il nome di Genoveffa !!!
Laura è stata un bambina dolcissima,buona, tranquilla, sensibile e un abile urlatrice,cantava come una matta,sempre ;-)))
Oggi, sono passati 19 anni lei nn è più un'urlatrice,ma è ancora dolce, sensibile, una figlia che vorrei partorie ancora 100 volte,una figlia che amo alla follia!!!!

Oggi amore mio, come ogni anno dei tuoi 19 sono qui a pensare a quanto sono fortunata ad averti come figlia e se in tutti questi anni ho mancato in qualcosa perdonami,sono solo una mamma.

Ti amo con tutta me stessa
"Da qui alla luna e ritorno"

TANTI AUGURI CONIGLIONA MIA


mamma


P:S Un grazie a tutti voi,per ieri,per oggi e sempre !

11 commenti:

Lory ha detto...

E brava Laura, anche lei fa parte del 'club dei vitellini'! Io pesavo 4 kg e 800 grammi... ;-) AUGURONI, giovinetta!
23 novembre 2007 6.53

Alex e Mari ha detto...
Son qui con la lacrimuccia a far gli auguri a voi due! Auguri coniglia per i tuoi splendidi 19 anni. Sei davvero fortunata ad avere una mamma eccezionale come la Lory.
E a te, Lory, grazie per aver condiviso questi ricordi così intensi e intimi con noi. È bellissimo il rapporto che vi lega.
Un abbraccio forte a voi due e godetevi questa giornata in cui siete protagoniste entrambe.
Ale

P.S. E complimenti per i 4,5 kg!! Aia!
23 novembre 2007 6.58

The Food Traveller ha detto...
Un racconto bellissimo e mi fa venire la lacrimuccia. Parole di una mamma orgogliosa ... e ch vitellina 4.5 kg!!!
Non noi abbiamo ancora figli, ma speriamo bene ... in fondo siamo appena sposati.
23 novembre 2007 7.19


Scribacchini ha detto...
Beh, hai fatto piangere di commozione anche me. Un baciotto sulle orecchie alla coniglia (che ora i pollici li usa benone sulla tastiera del telefonino ;-) Smack. Kat
23 novembre 2007 7.42

erika ha detto...
ciao laura,
buon compleanno.
si felice e mi raccomando, candeline, desiderio, uno due tre... soffia forte!

un bacio
23 novembre 2007 8.06


stelladisale ha detto...
tanti auguri! e che bel racconto..
baci :-)
23 novembre 2007 8.11

Dolcezza ha detto...
tanti auguri laura! sgrida tanto la tua mamma che mi ha fatto commuovere prima del caffè!!che bello esistano persone cosi'!
un abbraccio forte e tanti tantissimi auguri di buon compleanno!
Benedetta
23 novembre 2007 8.33

k ha detto...
Ciao Laura e buon compleanno!
Hai una mamma meravigliosa, ma questo immagino tu lo sappia già. Godetevi questa giornata di festa: auguri!
un bacione a entrambe
k
23 novembre 2007 8.36


dede ha detto...
un bacio grandissimo alla mamma e alla figlia
23 novembre 2007 8.41

Vale ha detto...
Anche io lacrimuccia... sei dolcissima :) tanti auguri a Laura :*
23 novembre 2007 8.57

Anonimo ha detto...
Carissima,ti leggo con piacere ogni giorno sorridendo,a volte proprio ridendo,con te.Questo è il mio primo commento e sono davvero felice di postarlo in un'occasione così speciale!Auguri di cuore ad entrambe.Il Signore vi sia sempre accanto. Laura M.
23 novembre 2007 9.01


cuochetta ha detto...
Eccoci anche noi...
mamma e figlia piccola all'appello, per afre gli auguri ad una mamma e figlia speciali, tanto speciali...

Ho la pelle d'oca perchè ogni volta che sento raccontare da una mamma il proprio parto, rivivo il mio in tutto e per tutto... grazie Lory per averci dato la possibilità di entrare "piano piano" nella vostra storia... e Lauretta, grazie anche a te, perchè hai riempito di gioia i cuori di tutti!

Godetevi ogni giorno della vostra vita insieme passata (in questi 19 anni)e futura!

una mamma felice
23 novembre 2007 9.12


Tatiana ha detto...
Bellissimo racconto Lory,tanti auguri ad entrambe di cuore :*
23 novembre 2007 9.16

Elisa - Basilico&Co. ha detto...
Behhh.. ecco il mistero svelato.. bellissima storia.. =)
Auguri alla "coniglia" che scopro ora si chiama Laura .. e complimenti alla mamma!!!
Un bacio =) e dei biscotti alla cannella fatti ieri!! ehehe
23 novembre 2007 9.28

laura ha detto...
auguri, cari e tanti!
a laura e alla sua mamma un pensiero affettuoso e un abbraccio... virtuale ma intenso.
felice giornata!
23 novembre 2007 9.28

Anonimo ha detto...
Tantissimi auguri alla tua coniglietta. Ciao Mara
23 novembre 2007 9.45

Viviana ha detto...
Sono così emozionata che mi viene difficile trovare le parole... Auguri auguri auguri, a Laura che ha rischiato di chiamarsi genoveffa, al suo papà, presente sempre, e a te, meravigliosa creatura... che sei capace di vivere la vita così intensamente! ti stringo, forte forte...
23 novembre 2007 9.52

Mimmi ha detto...
Accidenti a te! Mi hai inchiodato al computer a leggere la tua storia e ora mi hai pure fatto piangere (cacchio, tra poco arriva il capo e come glielo spiego?)!
Io non ti conosco personalmente, ma sei talmente autentica e dolce che non posso fare a meno di venirti a trovare tutte le mattine. La mia iniezione di buonumore (anche quando mi fai piangere).
LA PROSSIMA VOLTA, PERÓ AVVISA. ALMENO MI PREPARO!!!
Un bacio e tanti auguri alla coniglia!
Mik
23 novembre 2007 9.56


elisa ha detto...
****Buon Compleanno Coniglia****
..che racconto commovente!E' stato bellissimo che tu l'abbia condiviso con noi..auguri veri a tutte e 2..vi auguro che il vostro rapporto rimanga così o diventi sempre più bello!
P.S:Lory..ho sempre creduto che tu sia una persona speciale..i post come questo lo dimostrano!
23 novembre 2007 9.56


Tulip ha detto...
Lory!! E' come se ci avessi fatto vivere quelle intense emozioni con te!!
Auguri a LAura!! e auguri a te!!
baci
23 novembre 2007 10.07

adina ha detto...
augurissimi a laura!! e una lacrimuccia per me, condividendo le tue gioie e dolori di quel giorno, sapendo che essere donna vuol dire essere anche mamma!!! spero anch'io, prima o poi! tanto! un abbraccione!
23 novembre 2007 10.16

lenny ha detto...
Un racconto ed una storia di vita commovente.
AUGURI alla festeggiata e a tutta la famiglia.
Quante bontà mi sono persa in questi giorni.
Ciao
23 novembre 2007 10.20


Roxy ha detto...
Hai un modo di raccontare la vita che mi lascia sempre a bocca aperta....bellissimo, a tratti commovente ma a tratti comico....sei davvero una splendida persona! Auguroni alla tua Laura che se somiglia anche solo un centesimo alla sua mamma, è una persona FORTUNATA E SPLENDIDA! Baci! Roxy
23 novembre 2007 10.28

Ady ha detto...
Arrivo anch'io , pant pant...
problemi di connessione...
Un augurio immenso a tutte e due e grazie per aver condiviso questi ricordi con noi!
Un bacio grande a Laura e alla sua grande mamma!
23 novembre 2007 10.37

Liùk ha detto...
Rombo di tuono... se l'ho scritto c'era un motivo
ah dimenticavo auguri Genoveffa!
ps la mia si chiama Giuditta
23 novembre 2007 11.07

Sere ha detto...
Lacrimuccia.. mi hai fatto pensare ad un momento che sto vivendo. Forse è meglio non prendere certe cose con l'ansia che "deve succedere per forza" nel momento in cui lo vuoi tu! Auguri alla tua "vitellina" e complimenti a te per le parole meravigliose che le hai dedicato.
23 novembre 2007 11.17


Maria Giovanna ha detto...
Sono sposata da 4 anni e mezzo, tra poco (dita incrociate) apriremo un attività tutta nostra e ancora non ho figli ma con questo tuo racconto mi hai fatto venire una voglia di farli, grazie e complimenti alla figlia per avere una mamma così!

P.s.
Mi hai incantato con le tue parole!!!!!!
23 novembre 2007 11.24

Stefy ha detto...
Come promesso sono tornata e non potevo rimanere nascosta come faccio di solito dopo il tuo racconto dolcissimo che, neanche a farlo apposta, leggo in questi giorni in cui penso tanto a come potrebbe essere avere una "coniglia"....
Un grosso augurio e un in bocca al lupo a Laura...e anche a te.
Ciao
23 novembre 2007 11.57

CoCò ha detto...
Lory, non sono mamma ancora ma a leggere le tue righe mi hai dato un'idea della grandezza che può essere, scusa ma sto scrivendo tra le lacrime, mi hai veramente commossa. Auguri alla Coniglia
23 novembre 2007 12.23


La maga delle spezie ha detto...
Eccomi,non potevo di certo mancare!
Lory,mi hai fatto commuovere...e mi hai fatto rivivere quelle emozioni (ho una bimba di 26 mesi).
Tantissimi auguri alla tua Coniglia!
Buon complenno,sei fortunata ad avere una mamma come Lory!
P.s.: dopo ti mando la mail!
Baci
Ale
23 novembre 2007 13.37


Aiuolik ha detto...
Laura, piccola coniglietta, tanti auguri!!!! Com'è stato ricevere per il tuo compleanno questo bellissimo regalo dalla mamma?

Un abbraccio a tutta la famiglia,
Aiuolik
23 novembre 2007 13.45

Precisina ha detto...
Ed io che pensavo fosse per una gara culinaria o giu' di li'...chi avrebbe immaginato questo po' di racconto! E per quel che mi riguarda, il fatto di leggere proprio adesso una storia tanto emozionante...si, non puo' che essere un segno!!! Cose speciali anche intorno a me, si si si!!! Che bello averti 'incontrata'...sei splendida, non mi ero sbagliata..e quando mai mi sbaglio!!! Augurissimi!!!
23 novembre 2007 14.11

sciopina ha detto...
Mi hai fatto piangere mannaggia a te!
Tantissimi auguri a te e alla tua figliola..
BAci
sciopina

P.S ma e' proprio necessario Eros Ramazzotti? Ma non potevi mettere Bach..per l'appunto?
23 novembre 2007 14.54

Michela ha detto...
Tanti, dolcissimi auguri, a Laura e alla sua mamma!

Michela
23 novembre 2007 15.18

P@ola ha detto...
Alla "Coniglia"

"Coniglietta",
questo perché la tua vita
possa essere vissuta pienamente.

Così come una lupa: devota e guardinga,
come un'orsa: materna e protettiva,
come una volpe: intuitiva e veloce,
come una cerbiatta: sensibile e dolce,
come una tigre: possente e feroce,
come una delfina: ridente e dal cuore gentile,
come un serpente: pericolosa e insidiosa,
come una leonessa: regale e prepotente,
come una gatta: sorniona e casalinga,
come una gazzella: errante e aristocratica.

Come una scimmia: dispettosa e servizievole.
Come una cavalla: libera e selvaggia.
Come una foca: allegra e simpatica.
Come un leopardo: preziosa e scattante.

Un'aquila, acuta e forte;
un panda, protetta e viziata;
un cane, docile e fedele;
un elefante, instancabile e che non dimentica;
una pantera, indipendente e sensuale;
uno stambecco, cocciuta e silvestre;
uno scoiattolo, curiosa e intraprendente.

E come un salmone
che sa come seguire fino in fondo
la sua strada, sempre, anche contro corrente.
23 novembre 2007 15.40


loste ha detto...
Cara Coniglia, hai di che essere orgogliosa con una mamma così. Auguri.
Loste
23 novembre 2007 15.57

Poesia ha detto...
Lacrime e lacrimoni... io ancora non ho provato l'emozione, ma ormai manca al massimo un mese :)
23 novembre 2007 16.15


ffreefly ha detto...
auguri alla fanciulla e alla di lei mamma...
p.s. goditi quell'età!!
p.s.2 anche gli ..anta della mamma sono da vivere meravigliosamente!!

FF
23 novembre 2007 16.42

Dea ha detto...
Oh, mamma!! In un attimo mi hai riportato ad un anno e 1/2 fa quando anche io ho dato alla luce la mia "Ninni"...quanti ricordi, che momenti!! Ed ora che aspettiamo la nostra seconda luce di vita l'esperienza continua e si rivive l'intensità di quei 9 mesi stupendi con la felicità e la consapevolezza che ad ogni loro compleanno sarà per noi motivo di gioia immensa. Auguri alla tua Laura e a te che sei la SUA mamma
23 novembre 2007 16.43

Coniglia ha detto...
Con due parole scritte qui sicuramente non renderò l'idea di quanto mi abbia fatto piacere questo regalo vostro e di mamma...

inizio con il ringraziarvi, uno ad uno... Alcuni di voi li conosco, altri no ma il sapere che a prescindere da questo siete venuti qui a lasciarmi un augurio mi fa' star bene... Tanto bene =)
Posso assolutamente dire che non ho mai ricevuto così tanti auguri, tutti in sieme, in vita mia... :p

Di mamma...che dire? Non ci sono parole, pensieri, emozioni che possano descrivere quello che ho provato questa mattina leggendo questo stupendo post...
Forse le lacrime che mamma ha sentito molto bene possono, in parte, farle capire quanto mi ha reso felice e quanto la AMO...
Non mi soffermo ad elogiarla perchè questo intervento è stato anche un elogio a se stessa, alla mamma, alla donna, alla persona MERAVIGLIOSA che è stata, che è e che sarà...


Un bacione grande grande a tutti!
E grazie ancora!!! ^____^


Colgo l'occasione per ringraziare in particolar modo Katy e Remy per gli auguri e per tutto il resto..un abbraccio forte :)
E in fine, ma non per ultima, Elisa .. Grazie mille per la cartolina! Un bacione! ^____^

Laura
23 novembre 2007 17.14


Adrenalina ha detto...
Auguri conigliotta!!! E auguri anche a te Lory, perchè ogni compleanno del proprio figlio è una festa per il cuore di mamma :)
Bacioni grandi
23 novembre 2007 17.42

cocozza ha detto...
Che emozione che bei ricordi
tanti auguri Laura
tanti auguri Lory
ciao cocozza
23 novembre 2007 19.49

strega n�2 ha detto...
Arrivo ioooooooooooooooooooooo!!!!
6 anni, 6 anni, 6 anni......sono passati tutti cos� in fretta, ti ho conosciuta quando avevi 13 anni, io ne avevo solo 7........ci siamo subito piaciute.
All'inizio pensavo una sorellastra magari succede come in cenerentola.....ma nooo. Ora siamo grandi, cresciute insieme come due vere sorelle....insieme abbiamo passato un sacco di cose, dalle pi� divertenti alle pi� serie.
Laura tu mi conosi, e anche molto bene......io non sono brava nell'esprimere i miei sentimenti...spero che questo post lo abbia fatto al posto per me.
Sor� tantissimissimissimi auguri.........................e........laly ti voglio un mondo di bene.
la tua sor�strega n�2)
23 novembre 2007 22.39

marinella ha detto...
Mi hai fatto commuovere con il tuo bellissimo racconto, ma vedo che sono in ottima compagnia! Tanti auguri alla Coniglia e anche alla sua mamma. Un abbraccio
24 novembre 2007 0.48

Lory ha detto...

Scusate ho dovuto ricopiare il tutto, questo post l'ho scritto qualche giorno fa,una volta pubblicato mi riportava la data sbagliata,sballandomi tutto il calendario ;-))
GRAZIE DI TUTTO!!!

Strega N°1 ha detto...

Cucciola TI ADORO! :°)

Tatiana ha detto...

Lory dovevi fare modifica post e cliccare opzioni in basso e correggevi la data :))) stasera una bozza non me la pubblicava... o meglio era pubblicata giorni prima :)))Mi ero stupita difatti entrando che c'erano solo 3 messaggi :))) ciao :*

Anonimo ha detto...

Tanti auguri alla tua Laura!
E buona festa!
Ilaria

enza ha detto...

incredibile.
unite dalla stessa tenerezza nonostante la fatica, il dolore e il senso di ineluttabilità.
grazie.
commossa anche perchè mio di coniglione stazza 4 kg, 4,2 kg e 4.7 chili ne ho ben 3 :)
auguri ragazze fortunate!

Lory ha detto...

@ Tati,grazie per l'info ;-))

@ Ilaria grazie anche a te ;-))

@ Miiiiiii Enza,mamma mia che vitellone ;-))

Cannelle ha detto...

Anch'io ho avuto difficoltà ad avere la mia bambina,ma un intervento chirurgico mi ha permesso di vivere questa enorme gioia. Sono commossa e felice di conoscerti. Auguri a te e a Laura

Imma ha detto...

Ho trovato questo" vecchio" post per caso (ci sono arrivata dalla squisita bavarese) e mi hai proprio toccato il cuore. Ho pianto con te mentre leggevi del risultato e ho continuato a piangere mentre leggevo di tua madre che camminava piangendo.
Auguri alal tua "coniglia"! E un abbraccio a te

JAJO ha detto...

Porca miseriacca Lory, mi hai fatto commuovere più di quando ho visto il dolce del post qui sotto :-DD Un racconto da brividi...
Certo che tra te e Laura è proprio una bella gara: anche lei è fortunata ad avere una mamma come te e poi per il mondo in cui è venuta al mondo: evidentemente te la meritavi proprio :-DDD

Sono ancora in tempo per un abbraccione ad entrambe fuori tempo massimo ? Al limite prendo il numeretto per essere il primo a farvi gli auguri per i 20 anni :-DDD

Ciaoooo, Jacopo

Ago ha detto...

Lory è la prima volta che scrivo sul tuo blog, anche se ti seguo sempre :-)
Questo racconto ha fatto commuovere anche me...sono felice che tu abbia potuto realizzare questo grandissimo desiderio! Vedi la natura com'è bizzarra! :-D
La tua ex-bimbina è stata proprio fortunata e tu sei una mamma meravigliosa!
bacioni
Ago :-D