lunedì 10 settembre 2007

UN W.E DAVVERO SPECIALE..:-)))

Prima di tutto lasciatemi ringraziare
  • lei
  • e
  • lei
  • che mi sono venute in soccorso,quando mi sono accorta di aver lasciato a casa i miei cell.senza i quali nn avrei mai potuto contattare la protagonista di questo bellissimo W:E ;-)))...
  • lei
  • :-)))
    K,io gia la conoscevo,a Giugno ho avuto la fortuna di passare con lei un'altra giornata indimenticabile ;-)))Però questa volta lei si è portata dietro(eheheh)il suo stregone e il quadretto si è così completato!!!
    Che dire,K è una bimba(bè ccidenti lo è davvero ;-)) dolcissima,sensibilissima un'ottima compagna di ciaccole :-))),il suo stregone bè nn è da meno ;-)))
    Dopo aver mangiato,siamo andati a fare un giro
  • Il Pian della Mussa
  • ho passato il pomeriggio a far annusare(:-))) a K varie spezie di montagna,abbiamo raccolto anche il timo.Ad un certo punto un pezzo di roccia sotto i nostri occhi ha incominciato a muoversi (???)era una bellissima marmotta molto curiosa,abbiamo visto correre davanti ai nostri occhi un belissimo mulo,attirato dal richiamo del padrone,cascate meravigliose fiori e piante ;-)))
    Spero che anche nel loro cuore sia rimasto un pò di tutto questo!
    Oggi prima di partire li ho portati a fare un giretto
  • qui
  • di questo però vorrei vi parlasse lei ;-)
    Ho messo questo piccolo post solo per ringraziarla,del belissimo regalo,della compagni,delle chiacchere ma sopratuutto per essermi AMICA :-)))
    Un bacio e spero ancora a prestissimo ;-)))

    Guardate che meraviglia ;-)))


    Domani altre foto e ricette delle ultime conserve,ora vado a finire di preparare i mie pacchettini della felicità,in partenza per la Lombardia;-)))

    7 commenti:

    k ha detto...

    Questo giorno e mezzo è davvero volato troppo in fretta! E' raro, sai, sentirsi così A CASA con persone che in fondo si conoscono poco. Ma tu e beppe siete sue persone davvero straordinarie!
    Un vero piacere averti rivisto, e una vera fortuna avere un'amica come te.
    ti abbraccio forte

    ps: il resto lo leggerai tra un po' da me :**

    Excalibur ha detto...

    Uh uh come vi invidiooooooooo ;) Anche io la prossima volta! scherzo! Bellissimi questi incontri tra foodbloggers!Un pacchettino volerà verso di me che bello! ;)

    Ady ha detto...

    Tra un pò divento verde, ma sono contenta per voi due, per me no che devo ancora rimanere qui, ma un giorno verrò lì anch'io e allora......
    Baci

    Lory ha detto...

    @ Ady...tiè!!!
    Così impari a lasciarmi a piedi dopo tante promesse,strega!!...ahahahah

    elisa ha detto...

    ..bellissimo!...

    Liùk ha detto...

    Ciao Lory arrivo direttamente da K.... ho visto il mortaio e siccome so che è nuovo.....te lo passo, però sappi che i mortsai genovesi sono tutti verdi sul fondo e i bordi non spigolosi ma tutti arrotondati dall'uso......:)

    Lory ha detto...

    Grazie liùk della dritta ne ho visti alcuni in giro ;-)))