venerdì 4 maggio 2007

LO VOGLIO!!!



Mi è arrivata per mail ,la pubblicità di questo negozio e la mia mente ha incominciato ad avere le solite visioni...Ben siccome il negozio si trova a Milano,siccome tra qualche giorno sarà la festa della mamma, siccome costa poco(12 eurini),siccome sto aggeggino devo averlo a tutti i costi altrimenti nn posso più vivere...STREGAAAAAAAAAAAAA N° 1 hai capito vero???...CORE DI MAMMA.
Vendono anche on line se volete guardate qui http://www.dbliving.com/ è in zona stazione centrale :-)))

Ma voi quante cose inutili avete in casa,cose che di sicuro al momento dell'acquisto erano indispensabili :-))))
Io è meglio che...fischio...a proposito,cè qulacuno che vuole un fornetto Ferrari in regalo usato 2 volte???
Questo coso io lo odio davvero a morte,voi pagatevi le spese e io spedisco con piacere!!!
P.S Ho un'altra cosa che odio a morte ma è meglio che nn scrivo cosè altrimenti rischio la defenestrazione da parte dello stregone, che crede ancora oggi che io di quel coso nn posso davvero farne a meno,chi ha il coraggio di dirgli che l'ho usato una sola volta per fare un sorbetto?
Povero...B...ambino ;-))))

17 commenti:

Strega N°1 ha detto...

ecco... e poi lo stregone si lamenta della mia raccolta di cellulari... quando la signrina usa e getta un B...ambino! ihihihihi :P
Quel coso (che sinceramente non so cosa sia) sarà tuo... parola di Strega!

Ady ha detto...

No, Lory non mi dire che lo hai usato solo per il sorbetto, sai che ultimamnete ho saputo che ci si può fare anche il sapone per lavare i piatti?
Purtroppo anch'io sono una patita dell'eletrodomestico, adesso voglio una grattugia micreoplane e poi chissà , quell'oggettino lì non mi dispiacerebbe...
Buona notte

Lory ha detto...

@Brava Strega :-)))

@ Ady voluto a tutti i costi quel B...imbetto ;-) poi quando era finalmente tra le mie braccia mi sono detta e adesso? ;-)))
E' nella sulla bellissima sacca,ad aspettare che la mamma si decida a credere che sia un oggetto davvero utile,mi vergono ma io davvero nn lo sopporto ;-(((
Nn ti dico quando ho provato a fare il purè naaaaaaa nn è roba per me e pensare che avrei dato un dito pur di averlo :-)))
Il sapone per i piatti?
Ecco forse...:-)
La microplane,Ady vedessi cosa ho portato a casa dalla Florida ;-))) ho passato la maggior parte del tempo nei Moll nei reparti di cucina ;-)
In America cè davvero di tutto i prezzi poi,solo in italia siamo capaci di pagare una microplane 26 euro!!!
A dicembre nn abbiamo ancora deciso dove andare, ma se ritorniamo in America,giuro che ci vadocon le valige vuote questa volta...ahahahahah
Un abbraccio e un buon WE!!!

max - la piccola casa ha detto...

anche te vedo che sei attratta dai mostri della cucina... qegli oggetti che appena li vedi pensi: come ho fatto senza fino ad ora? e poi appena li acquisti scompaiono nel disgregatore molecolare che è la dispensa... io ho molti di quei mostri in casa, li compro d'impeto e poi.... boh credo che evaporino nel grande paradiso dei mostri della cucina

Giovanna ha detto...

Lori! ma che cose'è????!!!! scusa la deficenza ma non lo capisco... io il bambino come lo chiami tu lo uso e come ...
Sei davvero brava, mi sono copiata già parecchie tue ricette, e sono contenta di aver parlato di ricordi che parlano anche di te. Ciao

Poesia ha detto...

Io ce l'ho :)
Naturalmente è una di quelle cose che poi, alla fine, non userai mai.

cristy ha detto...

Io l'ho strausato, al lavoro pero'!Avro' fatto almeno 5000 crostate alle mele in 5 anni e senza questo aggeggio come avrei fatto? ne ho consumati 3 ma quelli professionali(150euro l'uno se non di piu')infatti quando si sono rotti i miei capoccioni non sono stati molto contenti!!!

Lory ha detto...

@ Max se in America nn mi avessero fermata,un container avrei fatto partire :-)))
Io nn riesco davvero a resistere davnti a certe cose,che poi puntulamente metto nel dimenticatoio :-)

@ Giovanna, figurati ...è in pratica è un ageggio che serve a sbucciare le mele e a darle una forma particolare,poi però lo puoi usare anche per patate zucchine ecc. ecc.:-)))
Grazie davvero!

@ Poesia,il fatto è che so benissimo che nn lo userò mai ;-)))
Ma pensi che questo basti afremare una sciagurata come me??...ahahah
Grazie della visita!

@ Cristy li ho visiti anch'io quelli professionali,appunto per il costo proibitivo nn l'ho mai comperato però adesso nn ho più scuse...ahahahah!
Grazie della visita!

P.S Che bello quando così tante persone capiscono il tuo...dramma!!!..:_)))

Adrenalina ha detto...

Io lo sbuccia mela l'avevo regalato a mio zio che quando pela una mela ne fa una scultura e ne rimane solo il torsolo ahahahah
Alla fine lui non lo usava e me lo sono fatto dare (con gli zii si può), adesso è in bella mostra nella libreria come oggetto d'"arte"
:P
Il mio ultimo oggetto del desiderio è il Kenwood!!

Lory ha detto...

Mi hai fatto morire dal ridere...ahahahah!
Guarda a proposito del Kenwood,4 anni fa mio marito per Natale era stato istruito mooooooolto bene sul regalo,ma qualcosa doveva esser andato storto,lui deve aver capito,che volevo si qualcosa di prezioso ma molto più prezioso di in K(secondo lui eh)io che ho sempre odiato ammennicoli d'oro d'argento ecc..ecc.quando mi sono vista porgere un pacco enorme ho pensato-ecco questa volta ha capito!!!- :-(((
Solo il tempo di scartare e...mi aspettava una piccolissima scatolina,con d'entro un aggeggino sberluccicoso,nn devo aver nascosto molto bene la mia delusione :-)))
Ingrata che sono vero?
Ma con quel piccolo coso ci avrei comperato 2 K !!!
Bè cmq sia a San Valentino,c'era la sctola giusta con il contenuto giusto!!!
E' una cosa di cui nn potrei davvero fare senza!!!

Lory ha detto...

Dimenticavo,sai che io ho anche una lista a cui tutti possono attingere per sapere quale regalo farmi senza così sbaglire?
Lista nozze sempre aperta..ahahahah!
Bè ieri mia suocera mi ha detto che per il mio compleanno,mi ha regalato una macchina per il sottovuoto evaiiiiiiiii via uno dalla lista!!!

P.S Per chi volesse,il mio compeanno è il 31 maggio che faccio vi passo la lista??
ahahahahahahahah

flat eric ha detto...

Uno sbucciatutto?
Mitico, chi lo vende?

Ady ha detto...

Lory bella la storia di tuo marito è una cosa bellissima pensare che la propria moglie meriti qualcosa di più importante e prezioso in un'impastatrice, no?
comunque anch'io non potrei vivere senza il mio Ken che mi aiuta davvero tanto.
Facci sapere qual'è la tua lista dei desideri, non si sa mai, no????
Baci

zrinka ha detto...

Ciao!
Alla fine non ho resistito e ho provato le tue Margherite di Stresa. Però, dato che le ho fatte per la mamma del mio compare che è celiaca, anzichè 200gr di farina di grano ne ho messi altrettanti di farina di riso. I frollini sono risultati piu' friabili (e la pasta un po' piu' difficile da lavorare), ma sono piaciuti tantissimo sia a lei che ai non celiaci!!
Grazie per la ricetta!

Lory ha detto...

@ Zrinka,grazie mille davvero!

@ Ady ,la lista comprende cose un pò troppo carucce...ahahah.
Ma grazie lo stesso! :-)))

@ Flat l'indirizzo del loro sito è questo http://www.dbliving.com/ ccidenti io nn so mica linkare...guarda qui...e poi et voilà si apre il sito :-)))
Sono una frana con il PC!

Pip ha detto...

Ma che bell'aggeggio, quasi quasi se passo in centrale ci faccio un salto... Davvero odi il fornetto Ferrari?!? Io lo adoro, non potrei più cuocere una pizza senza di lui!! :-o

Adrenalina ha detto...

Ma che è sto fornetto ferrari? Una cosa che usano per fare il pit stop alla casa del Cavallino? No perchè se lo usa schumacher lo voglio anche io!!! :P