domenica 13 maggio 2007

LA MIA CONIGLIA!!!

AUGURI A TUTTE LE MAMME


Questa è la dedica che mia ha mandato mia figlia per mail,grazie vita mia per ciò che sei, perciò che sarai!

Mamma




Ciao mà!
Oggi è la festa di tutte le mamme ma di una lo è in particolare...
E' la TUA festa!
La festa di una mamma che amo, che ammiro, che a volte mi fà arrabbiare e altre mi riempie il cuore di gioia, che per qualsiasi cosa di cui ho bisogno è presente, che mi cucina piatti prelibati, che sa ascoltarmi, che sa capirmi, che sa consigliarmi, che sa essere tutto ciò di cui ho bisogno!
Sei uno dei pochissimi punti fermi della mia vita!
Grazie per tutto ciò che hai fatto da 18 anni a questa parte, e ora non pensare "avrei voluto fare di più" perchè hai già fatto tanto per me!
Spero un giorno di poter essere anche io una buona figlia, del quale poterne essere fieri!
Io intanto ci provo...!
Non mi dilungo, anche se di cose da dire ce ne sarebbero tante, xkè devo finire di fare i mestieri! ufffffffffff
Beh... ancora AUGURI MAMMA!


TI AMO



Coniglia

9 commenti:

Strega N°1 ha detto...

:°)

Ady ha detto...

Beh! Lory che dire che hai vinto! se una figlia ti scrive queste cose a 18 anni vuol dire che hai fatto un ottimo lavoro, pensa che io alla sua età non avrei mai scritto queste cose a mia amdre!
Non perchè non le volessi bene ma per mille altri motivi che non sto qua a dire!
I miei figli sono ancora piccooli, 10 e 5 anni mi hanno mandato due cartoline virtuali aiutati dal padre, ma spero un giorno di ricevere anch'io una e-amil così, ci sto lavorando e che fatica!!!
Ciao mamma coniglia e buona domenica

Adrenalina ha detto...

Auguri cara e complimenti per la tua coniglia, una ragazza sul serio speciale, ma con una mamma come te non poteva essere altrimenti :)
Bacioni

Gourmet ha detto...

Io non sono mamma,sono una tenerona ,e la lettera della tua bimba è davvero speciale!
dolcissima figlia e dolcissima mamma!
Auguri a tutte voi, che siete mamme!
;)

Giovanna ha detto...

anch'io ho avuto il mio momento di commozione: mio figlio mi ha recitato una graziosa poesia imparata all'asilo... la mia prima dedica di mamma. Auguri Lory e auguri anche a tutte le altre mamme.

nini ha detto...

Grazie di essere passata lory..ogni volta che vedo il nome, mi dico..ma come mai c'è il mio nome?poi mi ricordo che ho messo nini.
Auguri mamma Lory!

k ha detto...

Auguri mamma-Lory! Non puoi che essere assolutamente fiera di tua figlia, ed evidentemente anche di te stessa, visto che avete costruito un rapporto del genere! Brave (entrambe)!! un bacio
k

Lory ha detto...

Come è difficile il mestiere di mamma!!!
La mia coniglia(la chiamo così da quando è nata)in questi 18 anni e più :-)))mi ha ripagata di questa "fatica" con il suo modo di essere,di essermi vicina anche con i suoi silenzi.
E'stata una bambina dolcissima, bravissima, e molto buona oggi è una "quasi "donna :-))meravigliosa!
Amore mio, nn cè bisogno di aspettare,sei gia una figlia di cui poter essere fieri!
Mo basta perchè altrimenti il diabete di questa pagina va alle stelle, con tutto sto zucchero ;-)))

Una cosa però,sarà meglio che impari a cucinare nè!!! PRRRRRRRRR
Ahahahahaha!
Grazie ancora a tutte per i complimenti!

Valentina ha detto...

Ecco!!!Lory questo è quello che mi auguro che un giorno possa accadere, come dice Ady se una figlia a 18 ti scrive questo, sarà proprio perchè te lo meriti e sei una persona speciale...nonchè una cuoca SPETTACOLARE, ma questo è un'altro discorso,sei una fuoriclasse!!!!!