lunedì 28 maggio 2007

INSALATINA DI MOSCARDINI SOIA E PESCHE



4 Moscardini

2 Carote

2 zucchine

1 peperone crudo

1 peperone grigliato

2 patate

1/2 scatola di fagioli di soia

1 limone più la buccia

basilico

sale

olio evo

vinagrette di curry limone e insalata di alghe

Ho fatto grigliare il peperone spellato tagliato e messo da parte,ho sbollentato tutte le verure in acqua tenendole al dente tranne un peprone che ho lasciato crudo e tagliato a cucbetti ,ancora calde le condite con oilo limone.
Cotto i moscardini,li ho aggiunti all'isalata di verdure ho aggiunto i fagiloli di soia,le fette di pesche il basilico,ho aggiustato di sale,condito con la vinagrette servita tiepida!

4 commenti:

max - la piccola casa ha detto...

Non ho mai provato le pesche con il pesce, questa ricetta mi incuriosisce. la trovo molto fresca e estiva, brava!

Ady ha detto...

E' meravigliosa e molto fresca questa ricetta ma mi sorge un dubbio non so se la mercato riuscirò a trovare il peprone, e quant'anche io lo riuscissi a trovare, potrò mai tagliarlo a cucbetti?
E poi devo sicuramente venire a Torino per comprare i fagiloli di soia.....
dai scherzo succede anche a me quando vado di fretta non te la prendere....
TVB
Ciao

angie ha detto...

ho dato un'occhiata piú attenta al tuo blog...che bello tutto quello che fai! insomma...t'ho messa tra i miei preferiti :-)
alla prossima!

Lory ha detto...

@ Grazie max,io in estate uso spesso aggiungere frutta ai piatti di pesce principalmente a base acida...-)))

@Ady...vedrai che la mercato troverai...ahahahah! Fregata!

@Angi,grazie per la visita mi spice solo che da domani per utto il mese sarò mooolto meno presente,ma tornerò...:-)))