martedì 15 maggio 2007

Il mercatino dei foodblogger = usato certificato!!


E'qualche giorno che in rete, almeno nella nostra piccola fetta di rete, girano strani pacchettini... fornetti sfornapizze che vanno e vengono,regali già arrivati o in arrivo... :)
E così è girata nella nostra testa anche un'idea strana,molto strana... perchè non fare un post sugli oggetti di cucina odiati,non utilizzati e dei quali volete disfarvi??

Il sistema è molto semplice... create un post completo di fotografia ( o più ,se gli oggetti sono più d'uno) e li mettete in un asta virtuale-non E-BAY-al miglior offerente... L'offerente dovrà offrirvi in cambio un oggetto che a voi interessa e che avete visto sul blog!!! Semplice,no???
Avremo così modo di liberarci di oggetti inutilizzati..facendo felice chi magari voleva proprio la vostra ciofecaaaaaaaa!!!

Riporto tutto come scritto da Gourmet!!!




VENGHINO VENGHINO SIORI E SIORE...ECCO QUI UNA BELLISSIMA CENTRIFUGA USATA UNA SOLA VOLTA PER PREMERE DUE ARANCE...CON COSA CAMBIO???...BHHOOOOOOO TIRATE FUORI LE VS. CARABATTOLE FORZA!!!

11 commenti:

Adrenalina ha detto...

Felice che il pacco sia arrivato!!!!!!!!
Senti tesorina io di la ho messo su il banchetto nèèèèèèèèè

flat eric ha detto...

corro a vedere nel ripostiglio!
Certo che ho sentito parlare di uno sparabiscotti...
magari ci fosse uno sparapolpette sarei più contento.

Gourmet ha detto...

Eh eh eh... già c'è nella nostra casetta la centrifughina.. Peccatooooooo!!!
se il convivente sa che ho iniziato questa pratica mi fucila con il plotone di esecuzioneeee!!!
Stasera metto fuori la mia mercanzia!!! Ihihihihihihi..... ;)
beso
Flat Eric su dai partecipaaaaaaa!!!

Ady ha detto...

Mannaggia la centrifuga ce l'ho già ....

k ha detto...

Lory, ma questo pacco di adrenalina ce lo sveli pure a noi? baci curiosi

Lory ha detto...

K ho fatto anche la foto,ma nn posso ancora postare,nn finche anche la mia gemellina-di pacco-nn lo avrà ricevuto...eheheheh!
E' da morir dal ridere...ahahahah!
A proposito sai mica il tedesco tu per caso? :-)))

Adrenalina ha detto...

Torna a seminare tu invece di intrallazzare in rete :P
La tua socia di pacco ancora non da notizie sembra sparita nel vuoto...che sia stata inglobata dal pacco?? AHAHAHA

Gourmet ha detto...

;) Cara gemellina.. il pacco sarà ostaggio del mio custode,omo molto più orso che omo!! :)
Sicuro che domani mattina lo trovo sul pianerottolo...il pacco!! ;)
Se intanto vuoi sbirciare il mio petit marchè au fleur...:O)
Notte!

max - la piccola casa ha detto...

molto interessante come inziativa, attivo il telescopio spaziale e guardo dentro quel buco nero che è la dispensa!

max
http://lapiccolacasa.blogspot.com

Lory ha detto...

Bravo Max,nn ha importanza il valore nè!!!
:-)))

flat eric ha detto...

Cara Lory, vuoi fare scambio????
Eh eh eh...
O hai paura pure tu degli incubi notturni?