mercoledì 16 maggio 2007

ECCOOOOO IL MIO PACCO...AHAHAH1


Ora che anche la mia gemellina lo ha ricevuto posso pubblicare,guardate un pò che cosa mi ha mandato Adrenalina...ahahah!!
Mi spice per la foto ,ma ultimamente mi è venuto a trovare il Parky e la mano mi tremola...;-)))
Cmq quelli in alto dietro sono i Bu...ddinetti...ahahaha delle formine per b...uddini ...ahahah sotto un contenitore con tre vasetti da seminare,ma aspetto di farlo quando imparerò il tedesco(e si che dovrei saperlo bene io eh ;-)) )
poi un cd,delle caramelle all viola e liquerizia,delle sctoline di tè bellissime,ed infine...un biglietto che vale tutto il pacco!!!

GRAZIE ADRE

9 commenti:

k ha detto...

ehm...seminare COSA??? La questione si fa interessante :P
come sono scema stamattina...
k


ps: finalmente ho sentito la mia mamma, dopo 24 ore di blackout telefonico e una (mia) chiamata all'ospedale. tutto bene. Tra poco vado a trovarla :))

Lory ha detto...

Ti stavo per mandare un sms,bene lo sapevo che si sarebbe risolto per il meglio! :-)))

Seminare ,prezzemolo,basilico e erba cipollina..eheheh!

Adrenalina ha detto...

Sotto con il tedesco (la lingua nèè non un bel ragazzone biondo) allora dai dai che poi voglio vedere i risultati :)
Baci

Francesca ha detto...

sono molto invidiosa dei Buddinetti! E carini i vasi.

Gourmet ha detto...

Anche io..ce l'ho anche io........:)
Bellissimi i bud.inetti!!!
tutto bello .. eh si, davvero il biglietto vale per 100 pacchi, kla ragazza lì da brescia ci fa commuovere!!
besossssss

Strega N°1 ha detto...

Che belline le forume per i budiniiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... mamyyyyyyyyyyyyyy.... appena vengo me li fai??? :DDDDD

Adrenalina ha detto...

Ecco ho fatto felice anche la "piccola" di casa, bene!!!!!!!!!!!!
Facciamo che a Settembre quando torno dall'isola ci facciamo una buddinata noi ragasse del sifone??!!

Gourmet ha detto...

Eh eh eh.. si vede che il sifone è rimasto nell'immaginario di Lory.. ha scritto grazie ADE. ;o) ADREnalinaaaaa!!! Eh eh eh..
certo che ci si vedrà cara, ma attenta che nn arrivi una spedizione punitiva dove sai tu!!! ;) e tutte armate di micia e sifoneeeeeee!!!
Hihihihihihihhi....

Lory ha detto...

Come dove quando???...Mi sa che la Zenza ha bevuto boh-faccina perplessa-io nn vedo niente...ahahahahaha!PRRRR corretto tutto io...

@Strega,certo che si :-)))


@Adre,a settembre nn mi scappi nè...


P.S Io la mia mica la porto anche al mare..ahahahahah!