mercoledì 21 marzo 2007

PANE!!!

Sezione delle ciabatte,visto che bel buco?? :-)))
Scusate per le foto,ma come gia detto aspetto il regalo dello stregone ;-))) CLICCA SOPRA...




Eccole qui le mie ciabattone cotte, stesso impasto diversa forma,ho solo aggiunto dei giri di folding per dare un pò di "sostanza"alle pezzature durante la cottura e direi che il risultato e splendido no???




Io adoro fare il pane,in verità i lievitati in genere.
Quando ho letto una ricetta sul blog di Mari e Fabrizio(The chef...)su come fare la pizza,mi son detta..."bene faccio il pane"!!!:-))))
E nn vi dico cosa ne è venuto fuori...poi posto la foto,la ricetta la trovate sul loro blog!!
Grazie Fabri e Meri!!

2 commenti:

maricler ha detto...

Ciao Lory... Che bello, mi sa che sei la prima che ha il coraggio di fare una nostra ricetta! Aspettiamo allora il risultato! Sai che noi con quell'impasto abbiamo provato a fare dei grissini con l'intuito però che anche il pane non sarebbe venuto così male? Facci sapere, ciao! Maricler

zorra ha detto...

ma che bello!